Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
732 giorni fa
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Federica
734 giorni fa
È stato un giorno magnifico, pieno di emozioni e di amore. Una felicità indescrivibile, incontenibile! Future sposine / futuri sposini, godetevi ogni momento! Dalla nostra esperienza vi voglio sdoganare alcuni falsi miti: non è vero che....1) gli...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
999 giorni fa
Ciao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
1010 giorni fa
Ciao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1014 giorni fa
Buonasera a tutte!! Scusate una domanda,ma voi su che stile di bomboniere siete andate e cosa avete fatto? Perché sia a me che al mio fm non piace nulla che sia olio,vino,poi abbiamo visto che ora usa fare apri bottiglie,taglierei…ma sono davvero...
1148 giorni fa
Ciao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1181 giorni fa
Ciao! Faremo come tema del matrimonio il tempo. Come bomboniere faremo la clessidra. Non so che tabellone fare come segna posti al ristorante. Un orologio? Help! Grazie 😄
Fotografi garanzie ANFM