Surano, Lecce · Da Agosto 2022
Amo il mare, i gatti e il mio Salento. Mi tengo allenata a suon di ghisa, yoga e libri. Super innamorata della nostra piccola famiglia 🧑🏻👱🏻♀️🐾🐾❤
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
734 giorni faÈ stato un giorno magnifico, pieno di emozioni e di amore. Una felicità indescrivibile, incontenibile! Future sposine / futuri sposini, godetevi ogni momento! Dalla nostra esperienza vi voglio sdoganare alcuni falsi miti: non è vero che....1) gli...
Ho creato un sondaggio
756 giorni faDevo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti musicali a sé stanti...non ho la più pallida idea di...
Ho creato un post
770 giorni faCiao a tutti! La mia è più curiosità che uno sfogo...mi importa molto poco del giudizio delle persone ma quando si sfora nella cafonaggine comincio a perdere le staffe 😅 quando ho detto alla mia estetista che ci sposiamo mi fa "o mio dio, lo sai vero...
Ho creato un post
825 giorni faCiao ragazze! Le mie colleghe mi stanno preparando qualcosa per l'addio al nubilato...gesto molto carino! Peccato che non sia assolutamente in linea con i miei gusti. Mi hanno letteralmente detto "preparati che quel giorno dovrai vomitare l'anima",...
Ho creato un post
829 giorni faCiao sposine e sposini! Quanto tempo prima avete concordato le scelte musicali? Noi abbiamo ingaggiato i musicisti ma ancora non si è fatto sentire nessuno, siamo a -93 giorni dal matrimonio. Di solito io preferisco fare le cose in anticipo quindi...
Ho creato un post
863 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM siamo davvero entusiasti del grande giorno che si avvicina. Abitando fuori da dove ci sposiamo, in questi giorni abbiamo consegnato le partecipazioni di nozze ai parenti e amici di famiglia. Abbiamo entrambi i genitori...
Ho creato un post
886 giorni faMi rivolgo soprattutto alle sposine con la pelle diafana o chiara come la mia, se avete delle foto potete condividere? Sto cercando delle autoreggenti bianche 8 denari per evitare l'effetto gamba della nonna con i collant color miele, ma non voglio...
Ho creato un post
973 giorni faPremetto che porto le unghie sempre corte e per me fare lo smalto/ semi / gel è proprio una seccatura. Infatti stavo pensando per il giorno del matrimonio di non snaturarmi e fare solo una manicure per sistemare ma senza smalto. Forse invece sto...
Ho creato un sondaggio
983 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
Ho creato un sondaggio
990 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho creato un post
991 giorni faCi sposiamo a maggio 2024, partiremo due mesi dopo per il viaggio di nozze ma siamo emozionatissimi! 😍 abbiamo scelto una crociera con Costa, faremo 7 giorni e vedremo le isole greche 😍 voi avete già prenotato la vostra luna di miele? Dove andrete di...
Ho creato un sondaggio
1008 giorni faHo letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
Ho creato un sondaggio
1010 giorni faCiao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
Ho creato un sondaggio
1032 giorni faCiao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari motivi familiari vogliamo optare per prepararci in...
Ho creato un post
1039 giorni faCiao a tutte! Sposine e sposini! Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni. C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti, lustrini, oggetti prendipolvere ecc? 🤣 non voglio...
Ho creato un post
1105 giorni faCiao a tutte! Per il giorno dell'inizio del countdown volevo fare una piccola sorpresa romantica al mio fidanzato ❤ in questi giorni ho scelto la canzone per la mia marcia nuziale e siccome non credo che lui la conosca, è una canzone che per noi non...
Fotografi garanzie ANFM