Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Luglio 2024 Bari

Maldive a Luglio ??

Antonella, il 24 Aprile 2024 alle 20:00 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao ragazzi ! Io e Giuseppe ci sposiamo il 6 Luglio ..
Per problemi di salute non possiamo rimandare il viaggio di nozze ad agosto e settembre e nessun mese dopo così via dicendo a causa di interventi da fare. Non sappiamo quando tempo ci voglia nel recupero. quindi prima di iniziare questo tram tram vorremmo goderci la luna di miele! Per noi sono scartati viaggi di troppo cammino, è esclusa l’Africa per la sanità.. possiamo concederci sono relax.
Vorremmo rischiare partendo martedì 9 Luglio due settimane alle Maldive. Qualcuno ci è stato a luglio ? Le piogge sono così torrenziali da non poterci godere nessuna giornata ? Mi sento abbastanza positiva

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 25 Aprile 2024 alle 22:05
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti per inizio luglio però noi andremo ad inizio agosto 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi saremo lì a giungo…. Speriamo bene per il meteo, ormai ci hanno detto che è sempre un po’ a fortuna anche per i periodi consigliati 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda è tutta questione di fortuna; in due settimane non credo che piova in modo continuativo e qualche giorno di sole di sicuro ci sarà. Il guaio è che essendo periodo monsonico quando piove piove di brutto, ma confidate nella fortuna Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, noi ci sposiamo il 9 settembre e partiamo per le Maldive il 16, staremo 10 giorni non vedo l’ora 😍😍😍 per la questione meteo io sono positiva…è solo fortuna in nessun luogo si può avere la certezza del tempo. Considera che la temperatura è stabile sui 30 gradi tutto l’anno e i resort sono appunto sempre aperti! Il periodo “umido” viene chiamato così solo perché è difficile prevedere le precipitazioni per via dei monsoni quindi c’è la possibilità di trovare piogge passeggere! Il mio consiglio è di non scoraggiarvi per il tempo 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su fb su le Maldive di mondo Maldive e ci sono tutti i commenti di chi ci é stato. C' è chi é andato a febbraio - marzo e ha trovato pioggia e chi luglio e agosto e ha trovato bel tempo. Se non puoi andare in un altro periodo io ti dico vai e goditele che sono un paradiso!!🏝❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luglio e stagione umida alle Maldive, potresti trovare delle giornate di pioggia ma comunque dovrebbe fare abbastanza caldo prova a girare un po’ su Internet ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione