Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domitilla
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Ville romane catering , opinioni ?

Domitilla, il 16 Ottobre 2022 alle 21:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 5
Buonasera a tutti !
Siamo in procinto di scegliere il catering per il nostro matrimonio .. volevo sapere opinioni ? Qualità del cibo ? Organizzazione ? Grazie mille !

5 Risposte

Ultime attività da Randa, il 28 Ottobre 2022 alle 00:05
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sorprendere leggere i commenti negativi, viste anche le recensioni che ho trovato molto positive.
    Noi li abbiamo scelti per il nostro matrimonio. In promisi per l’infinità disponibilità del nostro referente (abbiamo visto la location che abbiamo scelto tre volte e nonostante i vari dubbi ci ha portato a vedere tante altre location fin quando non ci siamo decisi senza mai lamentarsi e dandoci appuntamento con incastri di orari improbabili per le persone normali, anche serali per venirci in contro dato il lavoro di entrambi). L’atteggiamento estremamente aperto e gentile poi ci ha spinti a fare la degustazione una volta fatta la scelta del posto.Degustazione che preciso essere gratuita e proposta da loro stessi con entusiasmo (cosa mai proposta da altri catering che abbiamo sentito senza la nostra palese richiesta) e questo ci ha dato la forte impressione di non aver paura della qualità della loro cucina, ma tutto il contrario.
    La degustazione è stata sia di carne che di pesce e serviva a farci avere un’idea della loro cucina. Gli antipasti li ho trovati buonissimi e vari. Pane fatto da loro strepitoso. Primi sfiziosi e i secondi impeccabili (della carne e dello sformatino di patate e funghi porcini ancora ricordo perfettamente il sapore per quanto erano buoni).La cosa che mi sento di consigliarti è di andare a fare la degustazione per assaggiare la loro cucina e avere del materiale oggettivo per scegliere se fanno a caso tuo o meno. Per qualsiasi questione o dubbio con noi sono sempre stati molto aperti all’ascolto e disponibili.Anche il rapporto qualità prezzo devo dire che è ottimo, cosa non scontata visto il rincaro post covid.
    Scusa il papiro lunghissimo, ma volevo essere esaustiva Smiley smile
    P.s. anche il vino meraviglioso, prodotto dalla vigna della location dove festeggeremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Domitilla, hai letto le recensioni sulla loro pagina?

    Ville Romane Ricevimenti - Consulta la disponibilità e i prezzi

    Eccoti anche i post che ne parlano in Community:

    Consigli Ville Romane Catering

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una degustazione e personalmente non mi sono piaciuti, tutti i piatti erano troppo carichi e un po' pesanti; il fritto erano pochi pezzetti di assaggio e ci è stato servito molto unto, quindi immagino se dovessero farlo per un centinaio di persone... inoltre ho scoperto un'altra cosa tramite un'altra ragazza che anche lei li aveva esclusi optando poi per lo stesso mio catering: loro hanno più staff, quindi è possibile che tu faccia una degustazione con un cuoco per poi ritrovartene un altro al matrimonio. Per me è impensabile.

    Ti consiglio i Ristogatti, li trovi qui sulla piattaforma! Alla degustazione ogni piatto era perfetto e al mio matrimonio era tutto altrettanto perfetto. Hai poi la certezza che la persona con cui ti interfacci sia la stessa che ti accompagnerà in tutto il percorso e che sarà con te il giorno del matrimonio! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesce mi raccomando
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Ti consiglio di scrivere questo post anche nella sezione della tua regione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione