Ecco qui finalmente è arrivato anche per me il momento della prima prova trucco e capelli. Ho trovato la parrucchiera che fa entrambe le cose quindi è una comodità non da poco. Allora che ve ne pare?
Non mi piace molto.. Scusami ma devo essere sincera, il trucco lo trovo veramente troppo scuro, magari opterei per qualcosa di meno marcato e naturale, I capelli non mi sembrano ben definiti, e fare una treccia tono su tono non mi fa impazzire. La coroncina non mi piace ma quello poi è a gusto personale..
Wow non sembri nemmeno tu! Capelli davvero belli (coroncina a parte ma quello è il mio gusto personale). Il trucco è fatto bene ma credo sia troppo su di te! Sei giovane e hai una bellissima pelle io farei qualcosa di più naturale e colorato come già ti hanno detto. Anzi punterei sulle labbra che sono molto belle però con colori diversi. Quel pescato non lo vedo adatto a te!! Sembra più un trucco da sera formale con tutto quello scuro! Fai schiarire Essendo tu un inverno farei bordeaux scuro freddo o rosa scuro o marrone freddo e bianco ghiaccio.
Come ti hanno le più molto bella l'acconciatura ma il trucco... Diciamo che la parrucchiera è bene che continui a fare solo la parrucchiera... Il trucco occhi non ti valorizza secondo me
Per quanto riguarda i capelli sono belli non tanto per l'acconciatura ma perché hai dei bei capelli con molto volume... con quella massa potresti provare molto altro e sbizzarrirti, poi ovviamente deve piacere a te ed essere un'acconciatura adatta per il tuo vestito
Il trucco invece per me è bocciato. Non vedo tridimensionalità nel viso (e per noi con la pelle chiara direi che è importante saper sfumare ma con delicatezza)... gli occhi sono eccessivamente pesanti e marcati, e il rossetto ha una tonalità completamente diversa dagli altri colori...
Secondo me può fare molto di meglio e valorizzarti di più
Grazie mille. Certo ma già alla seconda prova saranno più definiti. Per il resto grazie del consiglio proverò alla prossima prova qualcosa di più chiaro e vediamo come viene
Ciao, bellissimi capelli voluminosi! Immagino che poi quel giorno sarà tutto più definito. Per il trucco anche io consiglierei alla prossima prova qualcosa di più luminoso e chiaro, magari prova a mettere una maglia bianca quel giorno così vedi meglio eventuali contrasti di colore 🙂
I capelli purtrppo a me non piacciono proprio, nel senso che non sembrano neanche fatti da una parrucchiera. Io farei qualcosa di un pò più definito e preciso
Se aggiusti questa cosa nel complesso ti sta tutto bene!
Il fatto è che io di make-up non ci capisco nulla quindi magari per esempio se provo qualcosa di più chiaro come mi hanno consigliato in molte qui potrebbe risultare meglio. Alla seconda prova vediamo. In ogni caso grazie mille
Visualizza messaggio citato
Poi ti devi sentire bella tu tesoro 🥰 E comunque hai dei ricci stupendi ed un colore di capelli molto bello 🥰 Il mio consiglio poi é quello che alla prossima prova vai con una maglia che ha una scollatura simile al pezzo sopra del vestito, vedrai che rende tutto un’altra cosa!
Grazie del consiglio. In effetti anche le altre mi hanno consigliato di schiarire per il trucco quindi alla prossima prova proverò così e vediamo come viene
Personalmente Ele non mi piace tantissimo! Io per il trucco farei colori un po’ piú chiari per darti luce ed i capelli proverei a non farti fare la riga in mezzo ma a tirarli tutti indietro perché vedendo così dalle foto sembra ti spenga un po’ il viso!