Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Roma, Roma · Da Luglio 2017

Sono una persona molto pratica e adoro organizzare il mio matrimonio! Voglio creare un evento unico anche se il budget ci limita :P

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

1414giorni 11hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Maternità a rischio
Caterina in Future mamme, Il 11 Maggio 2023 alle 12:45

Buongiorno ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza o conosce qualcuna che per complicazioni della gravidanza (quindi NON per lavoro pericoloso) è rimasta a casa per un periodo e poi è...

Caterina, sabato 13-Mag-23 11 449
Caterina
Aspettare il primo trimestre o dirlo subito? Perché?
Caterina in Future mamme, Il 7 Aprile 2023 alle 10:32

Ciao ragazze, ultimamente riflettevo sul perché aspettare a comunicare la gravidanza. Scaramanzia? Perché se qualcosa va storto non bisogna “dare spiegazioni”? Il limite del primo trimestre è...

Betti, sabato 15-Apr-23 36 1.165
Caterina
Confetti "a fiore". Li conoscete?
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2022 alle 16:08

Ciao! Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questi confetti che vengono confezionati come fossero un fiore Mi è stato detto che i confetti usati sono di una qualità inferiore, ne sapete...

Alessia, martedì 6-Dic-22 19 407
Caterina
Viaggio di nozze: congedo e ferie
Caterina in Luna di miele, Il 15 Aprile 2022 alle 08:47

Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi oltre al congedo di 15 giorni, quanti giorni di ferie avete attaccato per il viaggio di nozze? Ieri ho portato la richiesta al mio titolare e ci sono rimasta...

Caterina, giovedì 27-Ott-22 52 837
Caterina
Testimone - aspettative desideri e sorprese
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2022 alle 11:15

Buongiorno ragazze, un'amica mi ha chiesto di farle da testimone... in realtà al comune firmerà un'altra ragazza, io sono la testimone aggiunta per il matrimonio simbolico Come presenza non ho...

Teresa, giovedì 6-Ott-22 10 361
Caterina
Ruolo agenzia di viaggio
Caterina in Luna di miele, Il 20 Luglio 2022 alle 16:17

Buondì! Abbiamo deciso di rivolgerci ad un'agenzia sia perché tra matrimonio, ristrutturazione di casa, altri problemi momentanei e stando tutto il giorno a lavoro non avevamo la testa per occuparci...

Natalina, giovedì 21-Lug-22 26 309 1
Caterina
Wedding planner... questa sconosciuta!
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2022 alle 10:30

Buongiorno ragazze, vi scrivo per una curiosità, sia per chi ha usufruito del servizio di WP sia per chi ha scelto di non farlo! Alle prime chiedo un feedback sull'esperienza: cosa abbia fatto per...

Marta, martedì 19-Lug-22 53 1.016
Caterina
Titoli film per tableau!
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2022 alle 16:30

Il nostro matrimonio sarà a tema film, pertanto non c'erano dubbi sul tableau con le locandine!! Ora arriva il bello: stiamo assegnando ad ogni tavolo un film!! Ad esempio ai colleghi della...

Caterina, venerdì 27-Mag-22 14 2.522 1
Caterina
Cosa metto in valigia? Stati Uniti e Santo Domingo
Caterina in Luna di miele, Il 10 Maggio 2022 alle 11:39

Buondì! Dopo qualche problema abbiamo finalmente deciso di confermare il viaggio di nozze! Siamo a dir poco in ritardo considerando che il 4 giugno ci sposiamo e il 6 vorremmo partire... A questo si...

Sara, mercoledì 11-Mag-22 11 330
Caterina
Prova acconciatura
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2022 alle 16:49

Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova e sono un po' più soddisfatta... ho tanti capelli, anche lunghi ma finissssssssimi Sicuramente farò ridurre un po' la cotonatura e vorrei fare una riga...

Elisa, domenica 1-Mag-22 59 686
Caterina
Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!!
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2022 alle 11:08

Buongiorno ragazze/i, per chiunque su Roma ancora si stia chiedendo che catering scegliere sono a sciogliere ogni vostro dubbio! Per me Ristogatti Catering è una garanzia di qualità ed affidabilità....

Caterina, giovedì 7-Apr-22 23 293 1
Caterina
Idee addio al nubilato
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2022 alle 14:54

Ciao ragazze!! Si avvicina il momento del mio addio al nubilato e sto dando qualche indicazione alla mia testimone sulle cose che mi piacerebbe o meno fare Sono curiosa di sentire la vostra, magari...

Karina, martedì 5-Apr-22 29 474
Caterina
Orario celebrazione
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2022 alle 15:30

Buondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per...

14:30

1%

6 voti

15:00

9%

42 voti

15:30

14%

62 voti

16:00

32%

144 voti

16:30

21%

98 voti

17:00

15%

67 voti

17:30

8%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 11-Mar-22 57 508
Caterina
Consiglio busta partecipazione
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2022 alle 12:01

Buondì! Facendo un matrimonio a tema cinema quale miglior partecipazione di un biglietto del cinema? Al mio compagno piace lo stile vintage della foto che allego ma qui si pone un dilemma... la busta...

Nero, troppo a tema

22%

40 voti

Bianco, ma che tono?

49%

91 voti

Verde, stacca!!

29%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 11-Feb-22 25 327
Caterina
aaa cercasi coppia di Roma 5 giugno
Caterina in Nozze Lazio, Il 2 Febbraio 2022 alle 15:59

Cerco una coppia di Roma che si sposerà il 5 giugno e farà il ricevimento presso Scuderie San Giorgio! Ho già chiesto al responsabile della villa ma mi aggiornerà la settimana prossima quando li vede,...

Caterina, venerdì 4-Feb-22 2 86
Caterina
aaa Cercasi coppia di Roma
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2022 alle 12:24

Cerco una coppia di Roma che si sposerà il 5 giugno e farà il ricevimento presso Scuderie San Giorgio! Ho già chiesto al responsabile della villa ma mi aggiornerà la settimana prossima quando li vede,...

Caterina, mercoledì 2-Feb-22 2 242
Caterina
Tips&tricks... spose a dieta venite a me!!!
Caterina in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2022 alle 10:21

Buongiorno a tutte! Oggi volevo affrontare un argomento critico: LA DIETA!!! In passato sono sempre stata magra, ma negli ultimi 4 anni, essendo passata ad un lavoro sedentario e non avendo più molto...

Maria Victoria, lunedì 17-Gen-22 42 383
Caterina
Cosa avreste fatto voi?
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2021 alle 12:00

Buongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma...

Cambio!! Troppa ansia!!

97%

415 voti

Rischio e aspetto!!

3%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 5-Gen-22 106 1.921 1
Caterina
Decorazioni in location "bianca"
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2022 alle 17:44

Ciao! Come qualcuna avrà già letto mi sono trovata a dover cambiare location... La prima era già "piena" di suo e non avrebbe avuto bisogno di molte decorazioni, mentre la seconda è molto bianca e...

M.laura, martedì 4-Gen-22 36 264
Caterina
Degustazione catering di ieri
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2021 alle 10:53

Buongiorno! Ieri sera ho partecipato ad una degustazione a Roma, preferisco non nominare il catering... c'erano altre tre coppie, tutte che hanno prenotato la stessa location per il prossimo anno......

Caterina, sabato 18-Dic-21 7 334
Caterina
Photobooth o servizio del fotografo?
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2021 alle 10:28

Ciao! Sono indecisa tra due servizi simili ma con uno stile totalmente diverso... Il photobooth lo conosciamo un po' tutti, faremmo il corner con l'impianto per le foto e un operatore che aiuta gli...

Photobooth

29%

54 voti

Servizio del fotografo

71%

133 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 6-Dic-21 29 284
Caterina
Calendario dell'avvento per lui...
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2021 alle 15:45

Ciao ragazze, passando in un negozietto ho preso un calendario dell'avvento di quelli con le scatolette da riempire. Adesso viene il bello... CHE CI METTO DENTRO?? Stavo facendo un elenco di cose che...

Francesca, martedì 23-Nov-21 37 1.228
Caterina
Organizzazione quotidiana
Caterina in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2021 alle 10:11

Buondì! Ultimamente sto cercando di organizzare meglio i miei orari, ma i buoni propositi si scontrano sempre con la stanchezza... Mi rivolgo in particolare a chi fa il classico full time 9-18, ma...

Caterina, lunedì 1-Nov-21 40 1.085
Caterina
Scelta musicisti
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2021 alle 11:20

Buongiorno!! Stiamo riprendendo con i preparativi e siamo giunti ad un punto per noi ostico: la scelta dei musicisti!!! Su Roma c'è l'imbarazzo della scelta e noi non abbiamo grandi pretese o...

Caterina, lunedì 4-Ott-21 7 89
Caterina
Sposa indipendente o dipendente??
Caterina in Vita di coppia, Il 13 Agosto 2021 alle 11:17

Buondì ragazze! Voi che sposa siete?? Leggendo svariati topic ho capito che le spose si dividono in quelle che non si staccherebbero mai dal compagno e quelle che hanno bisogno di ritagliarsi i propri...

Sonson, lunedì 16-Ago-21 30 567
Caterina
Per gli admin: spiegazioni in merito a valutazioni
Caterina in Assistenza, Il 17 Giugno 2021 alle 10:19

Buongiorno, sono venuta a sapere più di una volta che recensioni negative sono state rimosse e in alcuni casi le spose stesse sono state pressate affinché ritrattassero. Ora, questo mi lascia molto...

Francesca, mercoledì 23-Giu-21 15 250
Caterina
Idee per Foto originali a Roma
Caterina in Nozze Lazio, Il 1 Aprile 2021 alle 18:10

Ciao a tutte! Cerco idee originali dalle spose romane!! In genere tra la celebrazione e il ricevimento ci si ferma a fare qualche foto; noi non vorremmo perdere troppo tempo per questa operazione, ma...

Fatayumi, domenica 20-Giu-21 32 246 2
Caterina
Budget bomboniere
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2021 alle 10:29

Buondì! Le bomboniere mi sembrano l’argomento con maggior “fazioni”, non mettono proprio d’accordo nessuno! 🤣 Ai matrimoni a cui sono stata di recente devo dire che o non sono state fatte o c’erano...

Caterina, lunedì 7-Giu-21 88 942
Caterina
Consiglio nuovo uso scatolette
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2021 alle 12:36

Ho ordinato delle scatolette per prova, ma dal vivo ho avuto la conferma che sono troppo piccole per quello che avevo pensato... Sono comunque carinissime e vorrei riutilizzarle per qualcosa 🥰 essendo...

Valeria, domenica 6-Giu-21 17 250
Caterina
Nuova gestione location per lutto, come gestire vecchi accordi verbali
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2021 alle 16:41

Buondì! Mi devo sposare il prossimo anno ma inizio ad avere problemi già da adesso La proprietaria della location è morta senza lasciare eredi diretti non so bene come funzioni, ma sembra che...

Xenia, venerdì 28-Mag-21 7 333
Caterina
Quanto prima...
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2021 alle 10:51

Per me l'organizzazione è essenziale, quindi vi chiedo quanto prima avete fatto alcune cose. Ovviamente sto notando che ognuna si muove con i suoi tempi, però è interessante capire sia in quanto tempo...

Giusy, giovedì 15-Apr-21 23 365
Caterina
Siamo pratiche... documentazioni e contratti!!
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2021 alle 09:40

Buondì, in questo periodo di incertezze, più che concentrarci sui malumori, proverei a fare qualcosa di utile e ad essere pratica. Leggo di tante spose messe in crisi da fornitori e dai loro...

Caterina, giovedì 25-Feb-21 4 301 1

Gruppi generali

Ispirazione