Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sono una persona molto pratica e adoro organizzare il mio matrimonio! Voglio creare un evento unico anche se il budget ci limita :P
- Sposo VIP
- 9.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Buongiorno ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza o conosce qualcuna che per complicazioni della gravidanza (quindi NON per lavoro pericoloso) è rimasta a casa per un periodo e poi è...
Ciao ragazze, ultimamente riflettevo sul perché aspettare a comunicare la gravidanza. Scaramanzia? Perché se qualcosa va storto non bisogna “dare spiegazioni”? Il limite del primo trimestre è...
Ciao! Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questi confetti che vengono confezionati come fossero un fiore Mi è stato detto che i confetti usati sono di una qualità inferiore, ne sapete...
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi oltre al congedo di 15 giorni, quanti giorni di ferie avete attaccato per il viaggio di nozze? Ieri ho portato la richiesta al mio titolare e ci sono rimasta...
Buongiorno ragazze, un'amica mi ha chiesto di farle da testimone... in realtà al comune firmerà un'altra ragazza, io sono la testimone aggiunta per il matrimonio simbolico Come presenza non ho...
Buondì! Abbiamo deciso di rivolgerci ad un'agenzia sia perché tra matrimonio, ristrutturazione di casa, altri problemi momentanei e stando tutto il giorno a lavoro non avevamo la testa per occuparci...
Buongiorno ragazze, vi scrivo per una curiosità, sia per chi ha usufruito del servizio di WP sia per chi ha scelto di non farlo! Alle prime chiedo un feedback sull'esperienza: cosa abbia fatto per...
Il nostro matrimonio sarà a tema film, pertanto non c'erano dubbi sul tableau con le locandine!! Ora arriva il bello: stiamo assegnando ad ogni tavolo un film!! Ad esempio ai colleghi della...
Buondì! Dopo qualche problema abbiamo finalmente deciso di confermare il viaggio di nozze! Siamo a dir poco in ritardo considerando che il 4 giugno ci sposiamo e il 6 vorremmo partire... A questo si...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova e sono un po' più soddisfatta... ho tanti capelli, anche lunghi ma finissssssssimi Sicuramente farò ridurre un po' la cotonatura e vorrei fare una riga...
Buongiorno ragazze/i, per chiunque su Roma ancora si stia chiedendo che catering scegliere sono a sciogliere ogni vostro dubbio! Per me Ristogatti Catering è una garanzia di qualità ed affidabilità....
Ciao ragazze!! Si avvicina il momento del mio addio al nubilato e sto dando qualche indicazione alla mia testimone sulle cose che mi piacerebbe o meno fare Sono curiosa di sentire la vostra, magari...
Buondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per...
Perché hai scelto ""?
Buondì! Facendo un matrimonio a tema cinema quale miglior partecipazione di un biglietto del cinema? Al mio compagno piace lo stile vintage della foto che allego ma qui si pone un dilemma... la busta...
Perché hai scelto ""?
Cerco una coppia di Roma che si sposerà il 5 giugno e farà il ricevimento presso Scuderie San Giorgio! Ho già chiesto al responsabile della villa ma mi aggiornerà la settimana prossima quando li vede,...
Cerco una coppia di Roma che si sposerà il 5 giugno e farà il ricevimento presso Scuderie San Giorgio! Ho già chiesto al responsabile della villa ma mi aggiornerà la settimana prossima quando li vede,...
Buongiorno a tutte! Oggi volevo affrontare un argomento critico: LA DIETA!!! In passato sono sempre stata magra, ma negli ultimi 4 anni, essendo passata ad un lavoro sedentario e non avendo più molto...
Buongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Come qualcuna avrà già letto mi sono trovata a dover cambiare location... La prima era già "piena" di suo e non avrebbe avuto bisogno di molte decorazioni, mentre la seconda è molto bianca e...
Buongiorno! Ieri sera ho partecipato ad una degustazione a Roma, preferisco non nominare il catering... c'erano altre tre coppie, tutte che hanno prenotato la stessa location per il prossimo anno......
Ciao! Sono indecisa tra due servizi simili ma con uno stile totalmente diverso... Il photobooth lo conosciamo un po' tutti, faremmo il corner con l'impianto per le foto e un operatore che aiuta gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, passando in un negozietto ho preso un calendario dell'avvento di quelli con le scatolette da riempire. Adesso viene il bello... CHE CI METTO DENTRO?? Stavo facendo un elenco di cose che...
Buondì! Ultimamente sto cercando di organizzare meglio i miei orari, ma i buoni propositi si scontrano sempre con la stanchezza... Mi rivolgo in particolare a chi fa il classico full time 9-18, ma...
Buongiorno!! Stiamo riprendendo con i preparativi e siamo giunti ad un punto per noi ostico: la scelta dei musicisti!!! Su Roma c'è l'imbarazzo della scelta e noi non abbiamo grandi pretese o...
Buondì ragazze! Voi che sposa siete?? Leggendo svariati topic ho capito che le spose si dividono in quelle che non si staccherebbero mai dal compagno e quelle che hanno bisogno di ritagliarsi i propri...
Buongiorno, sono venuta a sapere più di una volta che recensioni negative sono state rimosse e in alcuni casi le spose stesse sono state pressate affinché ritrattassero. Ora, questo mi lascia molto...
Ciao a tutte! Cerco idee originali dalle spose romane!! In genere tra la celebrazione e il ricevimento ci si ferma a fare qualche foto; noi non vorremmo perdere troppo tempo per questa operazione, ma...
Buondì! Le bomboniere mi sembrano l’argomento con maggior “fazioni”, non mettono proprio d’accordo nessuno! 🤣 Ai matrimoni a cui sono stata di recente devo dire che o non sono state fatte o c’erano...
Ho ordinato delle scatolette per prova, ma dal vivo ho avuto la conferma che sono troppo piccole per quello che avevo pensato... Sono comunque carinissime e vorrei riutilizzarle per qualcosa 🥰 essendo...
Buondì! Mi devo sposare il prossimo anno ma inizio ad avere problemi già da adesso La proprietaria della location è morta senza lasciare eredi diretti non so bene come funzioni, ma sembra che...
Per me l'organizzazione è essenziale, quindi vi chiedo quanto prima avete fatto alcune cose. Ovviamente sto notando che ognuna si muove con i suoi tempi, però è interessante capire sia in quanto tempo...
Buondì, in questo periodo di incertezze, più che concentrarci sui malumori, proverei a fare qualcosa di utile e ad essere pratica. Leggo di tante spose messe in crisi da fornitori e dai loro...
Fotografi garanzie ANFM