Caterina
Sposa VIP Giugno 2022 Roma

Calendario dell'avvento per lui...

Caterina, il 22 Novembre 2021 alle 15:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze,
passando in un negozietto ho preso un calendario dell'avvento di quelli con le scatolette da riempire.

Adesso viene il bello... CHE CI METTO DENTRO??

Stavo facendo un elenco di cose che potrebbero essere utili, simpatiche, romantiche; ovviamente sarebbe per il mio compagno! Smiley xd
Per ora ho segnato caramelle, frasi romantiche o simili, calzini, buono per una cena noi due, qualcosa tipo Lego natalizi...
Voi avete altri consigli?? Sicuramente devono essere cose molto piccole perché le scatoline sono 7x7x7 e anche non troppo dispendiose perché è giusto un pensierino, il regalo lo farò a Natale Smiley smile

Grazie a chi mi aiuterà!!

37 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Novembre 2021 alle 14:46
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Che idea simpatica! Se è freddoloso potresti aggiungere anche qualche bustina di tisana o tè particolare, un burro di cacao, una piccola crema mani, poi una Pennetta USB carina (ce ne sono a tema anche star wars, Natale, Harry Potter...) su cui puoi mettere delle foto o un video vostro, dei gemelli se hai intenzione di regalarglieli per il matrimonio...facci sapere la sua sorpresa😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oddio dall'odore mi sembra difficile ahahahah
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Smiley xd Smiley xd Smiley xd capace che pensa sia panna e che se la mangia ahahahah

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Magari mettici tipo la schiuma da barba in uno così quando apre si sporca 😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Oh brava!! Cavoli, devo ingegnarmi!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Siii anche! Qualche scherzetto magari
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Molto carina!! Sicuramente qualcosina di più romantico ci sta sempre bene anche se non è il nostro genere Smiley winking

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Non siamo così romantici, però è un'idea carina, magari posso giocarmi qualcosa sullo spiritoso!! Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Sì, anche le foto sono un'idea molto carina Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Io lo avevo fatto per dei bambini a cui facevo babysitter e in alcune taschine avevo messo tipo "apri il pacchetto 1" Smiley smile comunque sicuramente per metà lo riempirò con caramelle e cioccolatini, poi l'altra metà mi faceva piacere fare dei pensierini Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Cavolo che bello... Io avrei messo anche solo un cioccolatino a casella ma sempre accompagnato da un "ti amo perché" a un anniversario ho fatto una scatola con 365 ti amo perché in modo che leggesse l'ultima all'anniversario successivo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Si grazie mille Caterina!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ti direi di mettere delle cose simboliche... Tipo una pietra colorata per rappresentare un giorno che avete passato al mare, una crema per rappresentare una carezza sul viso, un profumo travel size per rappresentare il pensiero nel vento... Cose romantiche!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala

Io avevo fatto una cosa simile, in qualche pacchettino avevo messo delle nostre foto! puoi stamparle in base alle dimensioni di cui hai bisogno

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa VIP Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    Ciao Caterina! Ma sai che io e mio marito lo facciamo da un po’ questa cosa del calendario dell’avvento. Ho iniziato io che il primo anno l’ho fatto a lui e il secondo anno l’ha fatto lui a me e così via! Noi per non essere vincolati con le misure delle scatoline abbiamo studiato l’idea di metterci dentro dei bigliettini con degli indizi per trovare i regalini (comunque delle cose non troppo costose, anche noi poi ci facciamo il regalo a natale) nascosti in giro per casa! Alla fine è diventato un vero e proprio gioco e ci divertiamo un sacco. Anche se non tutti i giorni c’è un regalo, nella maggior parte dei cassettini mettiamo dei cioccolatini (siamo tutti e due molto golosi), così alla fine c’è anche sempre la sorpresa se un giorno si troverà un regalo o un dolcetto. In ogni caso è una bella sorpresa!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Sono contenta possa essere utile anche ad altre! Smiley smile
    Speriamo di ricevere molti spunti allora!! Se mi venisse altro in mente lo scrivo... ho anche visto qui su matrimonio.com che ci sono dei biglietti per il calendario, solo che non mi piacciono tutti quindi valuterò Smiley smile

https://cdn0.matrimonio.com/assets/docs/Bodas/Calendario_navidad_DIY-IT.pdf

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Caterina,
    Sai che la trovo davvero un’idea molto carina e divertente 😃
    Cercherò di studiarmi anche io questa idea, che ti copierò 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ahahhahahahah bella come idea 🤣🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Che purtroppo non credo entrino nelle scatolette ma sarebbero appropriati ahahahah per Natale voglio fargli le ciabatte quelle tipo elettriche che si scaldano Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    Da quello che scrivi credo di aver capito che il tuo FM è freddoloso 😅...che ne pensi di cappello e sciarpa?
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Sì è un'idea!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Ahahahah grazie grazie!!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Conta che avevo pensato al gel igienizzante che quello lo usa! O altrimenti gli scaldini per le mani che le ha sempre ghiacciate ahahahah

• Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Ahahahaha delle mascherine 🤣🤣 ormai servono sempre!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala

Felicissima di averti aiutata allora!! Smiley love

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Questo potrebbe essere un regalo per me, così lo incastro ad andare a vedere una partita insieme Smiley xd piace anche a lui alla fine

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Magari i biglietti di una match che gli interesserebbe vedere (se è sportivo) o sempre su quel filone una fascia portacellulare per i momenti di corsa, o degli auricolari bluetoth... altrimenti non saprei, un profumo in versione piccolina, o ancora un set di minicacciaviti se ha la passione del fai da te...

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

O se gli piacciono puoi mettergli in alternativa i confetti dato che vi sposate

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Zero barba e non porta bracciali ^^ è un caso complicato Smiley xd per i boxer sicuramente li aggiungo alla lista Smiley winking

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Online ·
    • Segnala

Dolcetti cercherò di non esagerare che già è molto goloso di suo Smiley tongue

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala

Esatto...se porta la barba anche un olio per ammorbidirla o cmq prodotti x la cura

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Potresti inserire qualche prodotto per la barba se l'ha e se la vuole mantenere, boxer simpatici, un bracciale carino e non troppo costoso.. Io quando lo feci al mio futuro marito, con scatoline realizzate e personalizzate tutte da me, essendo lui molto goloso ho riempito i contenitori con cioccolatini, torronicini e altre piccole caramelle e, in cima, come primo regalo di Natale in una scatola a cuore col numero 25 ho inserito un bracciale della kidult con la nostra frase (trovato nemmeno farlo apposta) della collezione Love, di quelli realizzati esattamente per andare insieme e che adesso indossiamo sempre uno io e uno lui.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti