Buondì ragazze!
Voi che sposa siete??
Leggendo svariati topic ho capito che le spose si dividono in quelle che non si staccherebbero mai dal compagno e quelle che hanno bisogno di ritagliarsi i propri spazi, la cosa mi ha incuriosita!!
Voi avete una vostra indipendenza economica? Leggo di molte per esempio che non lavorano; dico per scelta non per difficoltà nel trovare un lavoro, quello può capitare a tutti
Avete delle attività che fate separatamente dal vostro compagno ritagliandovi dei momenti vostri? Magari uno sport, un hobby...
Ci sono delle cose che non fareste mai separati dal vostro compagno? Vacanze, partecipare ad una festa o ad un altro matrimonio...
Ci sono degli aspetti della vita di coppia che gestisce principalmente il vostro lui e senza vi sentireste spaesate? Magari qualcosa relativo alla casa, non so...
Insomma, voi che sposa siete? C'è qualcosa dell'altra "categoria" che non capite o al contrario invidiate??
Io per esempio non capisco quando molte scrivono "se non invitano anche il mio compagno ad un matrimonio non vado nemmeno io", per me anzi non ha senso andare con il mio compagno quando nemmeno li conosce gli sposi ^^ invidio un po' la capacità di delegare: io sono una che ha sempre fatto tutto da sola e continuo a occuparmi di tante cose, mi piacerebbe ogni tanto "mollare" e lasciar fare al mio compagno senza pensarci troppo
Fotografi garanzie ANFM