Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposo VIP Giugno 2022 Roma

Idee addio al nubilato

Caterina, il 4 Aprile 2022 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ciao ragazze!!

Si avvicina il momento del mio addio al nubilato e sto dando qualche indicazione alla mia testimone sulle cose che mi piacerebbe o meno fare Smiley smile

Sono curiosa di sentire la vostra, magari esce fuori qualche bella idea su quello che vi piacerebbe fare!! Smiley sexy

Parto io!!

NON MI PIACEREBBE
Discoteca, karaoke, alcool e sfascio, troppo tempo in macchina

MI PIACEREBBE
Cose divertenti, lezioni di ballo/ballo country/coreografia/pattinaggio... cose relax tipo spa, massaggio, parrucchiere, manicure... giochi come bowling, dr why, ecc... posti carini o eleganti ma senza troppa gente, anche posti dove si balla ma più musica latino americana/salsa e non discoteca


E voi??? Avanti con le idee!!!!

29 Risposte

Ultime attività da Karina, il 5 Aprile 2022 alle 19:40
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio, spa, un giro in mongolfiera , una notte in un posto remoto
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, premettendo che il mio addio al nubilato lo stanno organizzando due miei amici completamente matti, e che so benissimo sarà qualcosa di delirante, questo è il mio punto di vista:

    NON MI PIACEREBBE

    Discoteca, spogliarelli, alcool, parchi avventura (tipo quelli dove devi salire sugli alberi con le imbracature), cose che abbiano a che fare con il ballo, paintball

    MI PIACEREBBE

    Andare alla spa e rilassarsi, fare passeggiate nel bosco, giochi di ruolo, escape room, cena e aperitivo, travestimenti, cose trash, giochi dove devo mettermi in imbarazzo, karaoke.

    Sarà fra un mese e mezzo, vediamo quanto ci avranno preso! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha un nome super serio ha ha ha Rivendita Libri Cioccolata e Vino.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie amiche ho dato solo i nomi di chi avrei voluto ...poi hanno fatto brutto loro ...chi ti conosce non ha bisogno di indicazioni ! anno scorso era tutto un po' altalenante con la questione covid quindi mi hanno portato per una giornata in un agriturismo da una mia amica e siamo state in piscina ,giochi , divertimento ,alcool e per cena sushi ...sono stata felicissima ! Sono state toop🍷🥂❤️🤣Idee addio al nubilato 1

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri mi sono messa a pensare a questa cosa… ho pensato anche qualcosa per la preparazione, come una maschera viso per rilassarsi la sera prima, o una bomba da bagno…
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina, tutte bellissime idee! Io non saprò nulla fino al giorno stesso perchè anche la data è a sorpresaaaaaaa Smiley love

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio addio al nubilato è tra 2 settimane, non ho idea di cosa abbiano organizzato, mi piacerebbe tutto, lìimportante è stare insieme, arrivano amiche da fuori regione e non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Sì, potrebbe essere una buona idea!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo uscite in catamarano 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me organizzeranno una giornata in barca con lo skipper e con la musica, qualche bottiglia e aperitivo a bordo. Costumi e cappello a tema ovviamente. Saremo in 8bmax perché la barca ba questi spazi disponibili
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso proprio che una bella SPA sia l'ideale; rilassante e divertente

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le tradizioni sono sicuramente rassicuranti! Smiley xd dammi le coordinate per gli shottini osceni che in una serata che non sarà il mio addio al nubilato magari ci faccio un salto ahahahah purtroppo reggo poco l'alcool e quell'occasione vorrei ricordarla Smiley tongue

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che sentirsi un po' al centro dell'attenzione e coccolate dalle proprie amiche sia la cosa migliore per l'occasione Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio che idea carina!!!! Forse sarebbe carino un accessorio che potrebbero mettere il giorno del matrimonio, magari un fermaglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto una festa in piscina, magari in una villetta privata.. una cosa tranquilla, sole, karaoke, musica e amiche🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe qualcosa al mare, magari in barca... E poi un aperitivo, una cosa semplice
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di fare un bel falò sulla spiaggia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idealmente un viaggio, ma più realisticamente credo che sarà percorso spa + apericena e classico giro a trastevere dal tizio degli shottini dai nomi osceni, ormai è una tradizione.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte1 anche io ho dato qualche indicazione su cosa mi piacerebbe/non mi piacerebbe fare e per il resto hanno fatto tutto le mie testimoni...mia sorella e mia migliore amica! Ma voi avete pensato anche a dei regali alle persone che saranno all'addio? Tipo un pensierino per ricordare la giornata...mi date qualche idea? grazie

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fortunata perché c'è anche mia sorella nel gruppo, comunque no spogliarelli/cose imbarazzanti/qualsiasi cosa a tema fallico/discoteca. Per il resto hanno carta bianca, mi piacerebbe trascorrere una bella giornata con lei, le mie testimoni e poche amiche.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo organizzando due giorni a Barcellona con giro per acquisti sulle ramblas, sfumati per covid. Poi le mie amiche del liceo mi hanno organizzato a sorpresa una pizza con tanto di fasce, spillette, coroncina, regalo…
    Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto il volo simulato ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata rapita e portata alle terme. Siamo stati tutto il giorno tra sauna, piscina termale e idromassaggi e mi hanno regalato anche un massaggio rilassante tutto per me.

    Mi sono sentita molto coccolata ed è stato bellissimo!

    Avevo detto che non volevo niente di imbarazzante o di cattivo gusto, no spogliarelli (ma poi chi li fa più quelli? Neanche gli uomini Smiley xd ) e no a feste con torte/pasticcini/biscottini/qualsiasi cosa a forma fallica. Per il resto ho dato carta bianca e direi che non sono rimasta delusa!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello il laser game! Smiley smile lo segno tra le idee!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah comunque mi piacerebbe anche una bella visita in una città d'arte per esempio

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico cosa vorrei fare io:
    - Partita al lasergame a squadre: team sposa 1 vs team sposa 2 (su questo siamo già d’accordo);
    - Escape room;- Caccia al tesoro in giro per la città;- Bagno alle terme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe Spa e relax e una bella cena tra amiche… non sono neanche io una fan della discoteca e condivido con te l’idea che preferirei una serata Latina 😍😍🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh non che io abbia una voce da principessa Disney ahahahah però quando avevo 17 anni andavo ogni venerdì sera con una mia amica a far karaoke e mi divertivo perché lì non importava se eri stonata o meno. Bastava stare insieme e passare una bella serata

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A parte il karaoke siamo in linea Smiley xd io sono stonatissima, preferirei evitarlo ahahahah

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NON MI PIACEREBBE:
    Discoteca o night club, star fuori tutta la notte, che sia una cosa troppo lunga, non voglio ubriacarmi, no spogliarellisti o cose del genere, niente di volgare, non vorrei travestirmi in modo imbarazzante, non voglio che sia troppo lontano

    MI PIACEREBBE:

    Giornata in centro benessere, pizza o ristorante con le amiche, karaoke, giornata al parco divertimenti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione