Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposo VIP Giugno 2022 Roma

Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!!

Caterina, il 4 Marzo 2022 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23

Buongiorno ragazze/i,
per chiunque su Roma ancora si stia chiedendo che catering scegliere sono a sciogliere ogni vostro dubbio!

Per me Ristogatti Catering è una garanzia di qualità ed affidabilità.

L'organizzazione di un matrimonio, lo sappiamo bene, può diventare stressante soprattutto quando qualcosa non va secondo i piani (e io ne so qualcosa), ma l'unica certezza che ho avuto è stata la scelta del catering, che ho portato con me anche nel cambio forzato di location.
A me e al mio compagno piace molto mangiare e ci tenevamo a puntare sul cibo per il nostro ricevimento. Dopo aver chiesto almeno 20 preventivi e aver testato 4-5 fornitori ecco arrivare la certezza: ogni piatto che abbiamo assaggiato era talmente buono da metterci in crisi sulla scelta! Ogni ricetta era un connubio di equilibrio, semplicità e amore per il proprio lavoro.

Ma non bastava questo, lo staff è anche splendido: comprensivo, materno, divertente, disponibile...

Ci tenevo a fare questo post perché ritengo che un buon lavoro vada valorizzato, e loro lo meritano senza alcun dubbio!

Allego qualche foto delle prove (perdonatemi per la qualità!) per dare l'idea di qualche loro preparazione.
Tanto per ridere... ieri sono venuti con noi i miei suoceri e appena saliti in macchina lui ha esordito con "io stasera mi farò portare solo una cucchiaiata di ogni piatto, non ce la faccio a mangiare tutto"; beh, ha finito ogni porzione mangiando tre panini per fare la scarpetta!! Smiley xd

https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/ristogatti-location-&-banqueting--e13317


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 1


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 2


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 3


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 4


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 5


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 6


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 7


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 8


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 9


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 10


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 11


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 12


Roma Catering Ristogatti fa vo lo So!! 13

23 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 7 Aprile 2022 alle 18:08
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi ero dimenticata di rispondere al tuo commento! Condivido in pieno ogni parola e ti ringrazio per l'ennesima conferma che fa piacere ricevere proprio per l'umanità oltre che per la bravura di questo fornitore!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riprendo questo post perché ho fatto la prova menu con Ristogatti e ci tenevo a dare un riscontro. Confermo quanto detto da Caterina, il cibo è di ottima qualità, i piatti sono semplici ma hanno sempre un tocco di originalità che li rende adatti a un ricevimento matrimoniale, ma con la certezza che piaceranno a tutti, anche ai gusti più difficili!

    Noi alla fine non li abbiamo scelti per una questione di location: la nostra ha delle collaborazioni con altre aziende e alla fine abbiamo deciso di affidarci a una soluzione proposta da loro, perché altrimenti avremmo dovuto pagare un costo extra per l'uso della cucina e le pulizie che, a conti fatti, non ce la siamo sentita di aggiungere al nostro budget. Ma mi si è spezzato il cuore perché la signora Graziella dei Ristogatti è di una gentilezza materna veramente unica, l'ho sentita al telefono diverse volte, puntualissima e precisa nel rispondere, mi ha fatto un preventivo veramente onesto e, nonostante non sia potuta venire la sera della mia degustazione perché influenzata (ha avuto comunque la gentilezza di avvisarmi personalmente), mi ha trasmesso tutta la sua dolcezza affidandomi ai suoi collaboratori e quando le ho spiegato i motivi per cui abbiamo fatto una scelta diversa mi ha fatta quasi commuovere per la grande comprensione che ha dimostrato e dicendomi che avrei potuto chiamarla anche solo per un consiglio! Abbiamo praticamente fatto amicizia, ma ci vuole poco perché è una persona splendida!

    Per cui ci tenevo a lasciare un'opinione più che positiva su questo catering. Il lavoro è fatto anche e soprattutto dalle persone che lo fanno, e Graziella (che si prende cura delle spose anche nella fase successiva degli allestimenti) insieme al suo team è un passo avanti rispetto a tanti altri che magari fanno cibo stellato con ingredienti esotici, ma ti trattano come clienti qualsiasi e non sono disposti a venirti incontro neanche sul prezzo di una sedia in più!

    Per cui, se non avete pacchetti di location+catering o restrizioni sulla scelta del catering da parte della location, prendete in considerazione i Ristogatti!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora ottimo, potrai stare tranquilla Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo questo sicuramente. Ma comunque abbiamo scelto una delle migliori ville venete

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Peccato! Smiley sad siete sicuramente stati coraggiosi a dover prendere una decisione del genere! Comunque se avete letto le recensioni avrete avuto comunque un riscontro sulla qualità Smiley smile Magari approfittatene e chiedete al più presto una prova!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No perché quando abbiamo prenotato la villa eravamo in zona arancione. Poi tra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non avete fatto una prova prima di sceglierli? Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena cenato ma mi viene fame solo a guardare. Spero che anche la nostra location faccia buon cibo

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 sono felicissima! Vedrai che quando farai una prova il voto salirà almeno a 11!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caterina io ti devo troppo ringraziare! Mi hai consigliato Ristogatti sul mio post di oggi e li ho contattati, poco dopo mi ha chiamato la signora con una gentilezza e disponibilità inedita! Domani mi manda il preventivo! Dalle premesse voto 10 e lode! Smiley love

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già!! Penso che dovrò lasciare l'abito un po' più largo altrimenti quel giorno lo farò scoppiare ahahahahah

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì grazie! Io ho già dato, ma per altre occasioni di ricevimento stavo proprio valutando un catering.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che squisitezza 🤤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Habana non credo anche se a me sarebbe piaciuto andare a mangiare di nuovo li, aspetterò il matrimonio
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meglio che non organizzino altre prove prima del matrimonio, altrimenti non entrerò più nell'abito!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bontà 😋 mi sta venendo una fame 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se aprissero un ristorante sarei una cliente abituale Smiley xd

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo puntato sul cibo quindi mi trovo d'accordo sulla scelta e le idee! Dalle foto sembra tutto squisito!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so dirti i costi per l'anno nuovo perché ogni catering ogni anno li aggiorna, però posso dirti che tra tutti i preventivi che ho chiesto il loro era anche tra i più bassi!!! Smiley surprise Ti scrivo qualche dettaglio in privato se vuoi!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahaha come ti capisco ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io dopo ieri sera dovrò spostare la prova dell'abito di un mese ahahahahahhah

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Più o meno sai dirci anche i costi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia sono a dieta e mi hai fatto venire una fame incredibile 🤣🤣🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione