Buongiorno ragazze,
vi scrivo per una curiosità, sia per chi ha usufruito del servizio di WP sia per chi ha scelto di non farlo!
Alle prime chiedo un feedback sull'esperienza: cosa abbia fatto per loro la wp, se siano soddisfatte, per cosa invece sono deluse e quanto hanno pagato...
Alle seconde, soprattutto chi già si è sposata, chiedo se avrebbero voluto una figura di wp al loro fianco, cosa le avrebbero chiesto e quanto sarebbero state disposte a pagare
Parto io!
Non ho avuto una wp, avrei ascoltato volentieri le sue proposte ma allo stesso tempo sono molto soddisfatta dei fornitori che ho trovato in autonomia. Sicuramente col senno di poi avrei voluto qualcuno soprattutto per l'ultima settimana prima del matrimonio, che verificasse al mio posto con i fornitori che fosse tutto in ordine, che portasse il materiale in location e si occupasse di posizionarlo, che gestisse vari momenti della serata lasciando più libere mia sorella e le mie cognate. Per il compenso avrei pagato 200/300€ per la settimana del matrimonio e avrei investito massimo 500/600€ per essere seguita in tutto il percorso poi non so se siano cifre adeguate perché non mi sono mai informata