Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposo VIP Giugno 2022 Roma

Scelta musicisti

Caterina, il 4 Ottobre 2021 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno!!

Stiamo riprendendo con i preparativi e siamo giunti ad un punto per noi ostico: la scelta dei musicisti!!! Smiley atonished

Su Roma c'è l'imbarazzo della scelta e noi non abbiamo grandi pretese o interessi particolari, in realtà la musica sarà più che altro per l'intrattenimento degli ospiti...

Ho 4-5 opzioni che mi sono state consigliate, sto per chiedere un preventivo ad ognuno, ma come scegliere a parte il fattore economico?? Sono tutti consigliati da persone fidate, quindi partono allo stesso livello.
Cosa potrei chiedere per aiutarmi nel prendere la scelta?

Attendo i vostri consigli Smiley winking grazieeeeeee!!

7 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 4 Ottobre 2021 alle 11:38
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille, ottimi consigli!! Sicuramente avere le idee chiare ti ha aiutata, io sull'aspetto musicale sono molto indecisa ^^

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, il problema è che a pelle mi era piaciuto un gruppo... i nostri testimoni però ci hanno detto che potrebbe essere troppo particolare e magari non piacere a tutti ^^
    L'intrattenimento è veramente uno di quegli aspetti dove tengo di più che piaccia agli ospiti che a me Smiley tongue

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sicuramente questo aiuta

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Sicuramente voglio anche cercare loro video e recensioni online Smiley smile altrimenti mi mandano solo quelli dove sono venuti bene ahahahah

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercavo per genere musicale, volevo un repertorio più rock/pop moderno, non anni 50 swing o jazz, quindi la cosa ha molto ristretto il cerchio; poi ho scelto chi si autogestisce con una propria società, eliminando quindi il sovraccarico tariffario di un'agenzia. Ancor meglio un gruppo che cura anche il dj set, senza quindi dover chiamare soggetti distinti per live music e disco, ma al contempo collabora con musicisti classici per la chiesa.
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Principiante Settembre 2021 Vicenza
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da musicista posso consigliare chi -dopo averli sentiti- mi ha fatto divertire.

La professionalità (data anche dall'esperienza) e la disponibilità poi fanno la differenza: vedi chi ti ispira più fiducia.

Altra cosa importante: chiedi qualsiasi cosa ti passa per la testa in relazione alla musica per il tuo matrimonio!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi se puoi assistere a un loro evento o se ti mandano video degli eventi che fanno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione