Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Cosa faresti se non avessi limiti di budget per le tue nozze?

Alessia, il 2 Dicembre 2024 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Salvato

Sogni in grande?

Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet?

Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei commenti!

wedding-boda.gif

Ricorda che a gennaio verrà lanciata la terza edizione del nostro concorso Win a Dream Wedding che regalerà 25.000 euro a una coppia fortunata!

Stay tuned!

Cantante famoso live

26%

61 voti

Più invitati

17%

39 voti

Qualcosa di spettacolare

14%

33 voti

Spenderei di più!

10%

24 voti

Catering stellato

7%

17 voti

Decorazioni lussuose

13%

30 voti

Altro👇

12%

29 voti

63 Risposte

Ultime attività da Roberta, oggi alle 08:18
  • R
    Sposa Novella Maggio 2025 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il matrimonio semplice ma legante esattamente come lo stiamo organizzando, quindi non cambierei nulla. Quindi forse se non avessi limiti di spesa farei una luna di miele piú lunga
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2025 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente noi stiamo rimanendo nel Baget anche se molte cose le stiamo facendo noi e sinceramente non so se cambierei questa cosa magari metterei dei fiori diversi sui tavoli della location
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2025 Reggio Emilia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando un matrimonio intimo (15 invitati) dato il budget ristretto. Mi piacerebbe allargarlo e fare un bel viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2025 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto man mano organizzando e creando a mio gusto personale probabilmente l'unica cosa è che non ci fossero stati problemi di parcheggio l'avrei fatto alla Cattedrale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente mi bastano le persone a cui ho pensato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei fatto venire uno dei miei cantanti preferiti
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Luglio 2025 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagherei l’alloggio a tutti gli invitati con Spa e servizi per loro il giorno dopo le nozze cosi che possano rilassarsi dopo una festa memorabile il giorno prima, sulle note del nostro cantante preferito Live!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2025 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell'intrattenimento in più, delle decorazioni più belle ,servizi più eleganti ! Avrei adorato una giostra con i cavalli ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2025 Genova
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una location a Portofino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi un budget illimitato mi piacerebbe che oltre al buffet iniziale con le solite isole ci fossero anche isole con cibo di altre parti del mondo, e poi il menù servito al tavolo fosse fatto da Cannavacciuolo, location addobbata con tantissimi fiori e pampas, palloncini gonfiati con l’elio per i bambini, l’arrivo mio in mongolfiera, torta preparata da Iginio Massari, buffet dei dolci con tante leccornie (macarons colorati, eclairs, pasticceria mignon, cioccolatini ripieni) mi farei cucire l’abito da sposa su misura, il mio sogno nel cassetto è un abito che quando finisce la cerimonia con un volteggio si trasforma di colore e lunghezza e poi resta così tutta la serata. Come bomboniera regalerei una bottiglia di Dom Perignon, mi piacerebbe avere i Marron 5 che suonano dal vivo, Lautaro che porta le fedi (questo lo sogna il mio fidanzato), e poi affittare un aereo privato per andare noi, i testimoni e gli amici più stretti in vacanza insieme e fare attività divertenti come nuotare tra i pesci, andare in quad, visitare le città e relax su una spiaggia bianca con il mare turchese.
    In realtà il mio più grande sogno era sposarmi ancora con tutti e 4 i nonni e il mio cagnolino che portava le fedi, ma purtroppo se ne sono andati nel giro degli ultimi tre anni, mi è rimasta solo una nonna; questo non aveva prezzo.Ritornando alla realtà non so nemmeno se riusciremo ad invitare tutti al ricevimento, ma sognare per fortuna è gratuito.
    • Rispondi
  • Daniel
    Sposo Novello Giugno 2025 Verona
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    我将举办两场婚礼,因为我的妻子是中国人,我们计划只在意大利结婚。我相信,如果这能在她的国家和她出生的地方重演,她会很高兴。
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2025 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi garberebbe un dj set con Fatima hajii
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2025 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzerei vari dettagli ricercati: luci, candele per creare atmosfere particolari nella location, musica live con strumenti e devolverei una somma in beneficenza mediante attività legate all'organizzazione del matrimonio: oggetti e inviti solidali per esempio.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Aprile 2025 Caltanissetta
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto qualcosa di spettacolare perché di mio mi piace pensare in grande. Giusto per racchiudere tutto in breve.
    Come minimo sarei arrivato in chiesa in elicottero , avrei creato una location da favola in spiaggia senza stare lì a pensare chi invitare o no e sicuramente sarei andato in viaggio di nozze per un mese.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2025 Sassari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviterei tante persone bisognose
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2025 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget illimitato? Bhe, ci sarebbero parecchie cose che farei se ne avessi uno..😅 innanzitutto non starei a chiedere 150mila preventivi diversi per dover trovare quello inferiore ma comunque di qualità!! Poi probabilmente farei un matrimonio tema luna park, con tanto di carosello per i miei due bambini così da poter farli super divertire. Con tanto di zucchero filato dopo il taglio della torta.
    Luci, tante luci. Cibo a più non posso, ma non super raffinato. Cibo buono, quello che ti viene voglia di mangiarlo solo guardandolo. E poi un viaggio di nozze divertente. Ecco, il mio matrimonio “senza prezzo” sarebbe così. Bello, semplice ed emozionante.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Dicembre 2025 Cosenza
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei divertire gli ospiti, mi piacerebbe intrattenerli con qualche spettacolo, anche perché mi è capitato di essere ospite e di annoiarmi e non vorrei che accadesse al mio matrimonio. E poi farei un viaggio di nozze, dato che con il budget che abbiamo non possiamo, almeno per ora...☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2025 Bergamo
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei un viaggio di nozze unico tra tibet, nepal e cina ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Luglio 2025
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allestimento più bello e viaggio di nozze da urlo 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2025 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrei in un posto da sogno, inviterei anche chi ho dovuto escludere, decorerei tutto con dettagli lussosi
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Maggio 2025 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente più invitati,e tutto quel che serve per divertirsi...quindi intrattenimento,musica,animazione,magari qualche comico importante...insomma Investirei in divertimento...invece tocca fare qualche rinuncia,ma honpiena fiducia nelle persone scelte
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Lecce
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviterei coloro che purtroppo ho eliminato dalla lista
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei scelto un dj diverso, una coppia di dj tra quelli che mio marito segue ormai da decenni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderei di più per ogni fornitore...dalla location, alla musica e al cibo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Novembre 2025 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto,sarei più tranquilla a pagare catering/intrattenimento queste cose qua👍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2026 Verona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerei in spiaggia in Sardegna pagando il biglietto a tutti e farei venire vasco rossi a suonare.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2025 Ravenna
    Kimberley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei fatto completamente tutt altro di quello che sto facendo
    • Rispondi
  • Joseph
    Sposo Novello Settembre 2025 Mantova
    Joseph ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi un budget illimitato forse un ADELE o una MINA avrei provato a chiamarla per il mio matrimonio.. ma per non sognare troppo direi che userei i soldi per viaggiare in tranquillità post cerimonia.. un giro del mondo con il mio amore
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Settembre 2025 Varese
    Elia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei il ricevimento con un catering stellato per stupire gli ospiti con piatti incredibili.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2025 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori piú particolari
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Marzo 2025 Trento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe organizzare con più tranquillità senza dover pensare sempre al budget. Ogni mia decisione viene direzionata solo esclusivamente da quello e ho paura di non poter regalare una bella giornata come hanno già fatto le mie sorelle prima di me
    • Rispondi
  • Anamaria
    Sposa Novella Settembre 2025 Novara
    Anamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizio scrivendo "ma chi avrebbe mai detto che mi sarei sposata !?" eppure l'anno prossimo tocca anche a me, il solo pensiero mi emoziona tantissimo.

alla vostra domanda : Cosa faresti se non avessi limiti di budget per le tue nozze? ho votato " cantante famoso live " pensando fosse a risposta multipla, perché oltre a chiamare Biagio Antonacci oppure Max Pezzali oppure tutti e due sicuramente farei un viaggio di nozze ancora più intenso. abbiamo scelto Giappone e Papa Nuova Guinea e siccome abbiamo 15 giorni di congedo matrimoniale e altri 15 giorni di ferie mi sarebbe piaciuto andare anche nella Polinesia Francese, ovviamente non si può perché il nostro budget è limitato, faremo tutto zaino in spalla.

essendo entrambi vegetariani abbiamo investito quasi tutto il nostro budget sul cibo e sulla location, odiamo gli sprechi ed il cibo di scarsa qualità, ci teniamo mangiare e bere bene.

non sono materialista preferisco riempirmi il cuore di gioia e la mente con esperienze indimenticabili.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione