Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Cosa faresti se non avessi limiti di budget per le tue nozze?

Alessia, il 2 Dicembre 2024 alle 09:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 63

Sogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei commenti! Ricorda che a gennaio verrà lanciata la terza...

Sogni in grande?

Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet?

Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei commenti!

wedding-boda.gif

Ricorda che a gennaio verrà lanciata la terza edizione del nostro concorso Win a Dream Wedding che regalerà 25.000 euro a una coppia fortunata!

Stay tuned!

63 Risposte

• Marco
    Sposo Novello Settembre 2025 Bologna
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei niente di quello che abbiamo scelto fino ad ora, aggiungerei divertimento e qualche sorpresa per divertire gli ospiti!
    Allungherei però sicuramente il viaggio di nozze 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2025 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darei sicuramente maggior risalto all’intrattenimento per divertirci di piú e far divertire i nostri ospiti!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Ottobre 2025 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qualche intrattenimento in più. Per il resto mi piace come sta venendo, chi stiamo scegliendo come fornitori e tutto. Forse un paio di chicche in più le avremmo fatte, ma tutto sommato non mi lamento🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato all’estero, e comunque conosco tantissima gente, della quale però ho potuto invitare solo i più stretti, anche e soprattutto per questione di budget quindi non nascondo che avrei voluto poter includere più persone che a vario titolo hanno fatto parte della mia vita… ma amen. Ho fatto una cernita comunque con criterio quindi è andata splendidamente comunque! 😌
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente più invitati!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente il nostro cantante preferito.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze in polinesiaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi avuto soldi illimitati avrei fatto un destination wedding con amici (stretti) e parenti offerto da me . Non so, una settimana a fare un safari in Sudafrica ad esempio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2025 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente metterei più fuochi o effetti luminosi, mi piace molto anche l'idea di lasciare ad ogni inviato (oltre alle classiche bomboniere) un ricordo speciale di un momento trascorso insieme. Potrei pure chiamare Ligabue o Vasco (i miei due cantanti preferiti) e farei molto ma molto di più per rendere ancora più unico e divertente il mio matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2025 Lecco
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto qualcosa di spettacolare.. probabilmente se avessi piu' budget farei una sorpresa spettacolare alla mia sposa per rendere il nostro matrimonio molto piu' romantico.

• Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Febbraio 2025 Milano
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviterei Cheb Khaled per fare contenta la mia futura sposa 👰
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2028 Brescia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be mi piacerebbe da morire che cantasse magari il nostro cantante preferito!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una bella domanda, sto pensando che in realtà non saprei cosa rispondere perché il mio matrimonio per me è stato bellissimo così e non mi sento di aver rinunciato a niente... Forse ecco se avessi avuto proprio un budget illimitato avrei incluso le fontane fredde che nella mia location erano fornite da loro e avevano veramente un costo esagerato

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei invitato Ariana grande come cantante ahahah sarebbe stato il mio sogno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non cambierei niente forse giusto qualche inviato in più ma veramente pochi...piuttosto spenderei di più nel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io davvero punterei sulla musica...tutto il resto va bene com é e nn Mi sembra il Caso di mangiare in Modo sfizioso se nn Lo Si FA Mai...Io mangio bene tradizionalmente...sceglierei cmq la Location di adesso perché me n ero innamorata senza sapere i prezzi...forse l abito Mi darebbe meno preoccupazioni... Però come dicevo la musica Si quella la farei in Modo sfizioso magari anche davvero con qualche DJ famoso o cantante!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei una sorpresa per gli invitati ...
    Una sorpresa xhe nessuno potrebbe immaginare...
    Ma nulla in più ❤️Mi basta avere quel giorno le persone che voglio e sposare l'uomo della mia vita ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decorazioni belle, stravaganti e lussuose 🤍
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che lascerei quasi tutto così… esagererei sul viaggio di nozze, magari stando via più tempo.
    Sicuramente viversi l’organizzazione senza troppi problemi di budget dev’essere uno stress in meno non indifferente
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Saggia Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non baderei a spese e farei veramente di tutto e di più! 😍 lusso everywhere!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Investirei su intrattenimento e decorazioni. Il mio catering è già il massimo ma potrei avrei aggiunto angolo pizza fritta della Masardona 😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei tantissimo farei tutto ciò che ho fatto però farei una luna di miele di un mese almeno 😅
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente farei solo qualcosina in più rispetto a quello che sto facendo adesso. Aggiungerei un angolo tatoo, l’ angolo per fare le caricature e un carretto di Cannoli siciliani da fare al momento.🥰
    • Rispondi
  • De Double
    Sposa Precisa Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente acquisterei un secondo abito (non avendo i genitori le mie spese le sto pagando tutte io) e farei magari qualche pensierino in più agli invitati per il resto non cambierei nulla.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto a dire la verità🤍
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto più invitati perchè mi piacerebbe condividere questo giorno con tutti, ma nei fatti alla mia lista forse aggiungerei solo qualcuno su cui ancora oggi ho il dubbio
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto ma starei più tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non cambierei quasi niente, sarei solo più tranquilla!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto sinceramente, il nostro matrimonio ci ha rispecchiato proprio così come è stato 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto perché non è lo sfarzo o il numero elevato di invitati a rendere un matrimonio "bello".
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente non farei nulla di eclatante, ma solo più tranquillità nel fare le cose che ci piacciono, avrei sicuramente avuto più fiori e allestimenti e avremmo fatto scelte diverse. Ma tutto sommato non ho mai immaginato nulla di esagerato🥰
    Ah forse avrei organizzato tutto il matrimonio con tutti gli invitati in qualche angolo sperduto del mondo😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione