- Matrimonio
- Community
Anamaria
Mezzomerico, Novara · Da Ottobre 2024
sono una donna che ama viaggiare e conoscere tutte le culture di questo mondo. adoro il cibo buono e l'ottimo vino, sono vegetariana indirizzata verso il... Visualizza altro
sono una donna che ama viaggiare e conoscere tutte le culture di questo mondo. adoro il cibo buono e l'ottimo vino, sono vegetariana indirizzata verso il cibo vegano. amo la vita ed il mio compagno. lui è il miglior compagno di vita e di avventure che io abbiamo mai conosciuto.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
sarà un matrimonio semplice ed elegante, non siamo materialisti per cui odiamo gli sprechi e le cose inutili come bomboniere oppure troppo cibo. vogliamo ricordarci questo giorno come un giorno bellissimo pieno di sorrisi. sono sicura che tutti gli invitati apprezzeranno il cibo ed il vino in quanto conosciamo la qualità che offre la location. niente cerimonia in loco ma ci sarà la cerimonia religiosa in chiesa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
62
Ultima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Perché hai scelto ""?
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
372 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
372 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
372 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM