Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Cosa faresti se non avessi limiti di budget per le tue nozze?

Francesca, il 2 Dicembre 2024 alle 09:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Sogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei commenti! Ricorda che a gennaio verrà lanciata la terza...

Sogni in grande?

Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet?

Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei commenti!

wedding-boda.gif

Ricorda che a gennaio verrà lanciata la terza edizione del nostro concorso Win a Dream Wedding che regalerà 25.000 euro a una coppia fortunata!

Stay tuned!

74 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei tantissimo farei tutto ciò che ho fatto però farei una luna di miele di un mese almeno 😅
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente farei solo qualcosina in più rispetto a quello che sto facendo adesso. Aggiungerei un angolo tatoo, l’ angolo per fare le caricature e un carretto di Cannoli siciliani da fare al momento.🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente acquisterei un secondo abito (non avendo i genitori le mie spese le sto pagando tutte io) e farei magari qualche pensierino in più agli invitati per il resto non cambierei nulla.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto a dire la verità🤍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto più invitati perchè mi piacerebbe condividere questo giorno con tutti, ma nei fatti alla mia lista forse aggiungerei solo qualcuno su cui ancora oggi ho il dubbio
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto ma starei più tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non cambierei quasi niente, sarei solo più tranquilla!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto sinceramente, il nostro matrimonio ci ha rispecchiato proprio così come è stato 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei molto perché non è lo sfarzo o il numero elevato di invitati a rendere un matrimonio "bello".
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente non farei nulla di eclatante, ma solo più tranquillità nel fare le cose che ci piacciono, avrei sicuramente avuto più fiori e allestimenti e avremmo fatto scelte diverse. Ma tutto sommato non ho mai immaginato nulla di esagerato🥰
    Ah forse avrei organizzato tutto il matrimonio con tutti gli invitati in qualche angolo sperduto del mondo😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione