Varese, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio e ci sembra tutto più concreto adesso. Abbiamo festeggiato a cena con i parenti più intimi e le nostre figlie. Voi quanto tempo prima la...
Ciaoooo! Finalmente abbiamo la data per la nostra promessa di matrimonio! 20 marzo 2025. Voi già avete scelto la data? Noi sposeremo il 15 maggio 2025. 🥹🥹🥹🥹
Salve a tutti!!! A maggio 2025 mi sposeró, ma voglio farvi una domanda. Ho chiamato il comune per poter iniziare la pratica e per fermare la sala comunale e avere una data precisa.Il comune mi ha dato...
Ciao spose!! Chi di voi ha mentito sui costi sostenuti per il matrimonio e si è pagata da sola le cose?? Cosa ne pensate? Qualche bugia bianca vale? Parto io! Costo abito era improponibile dirgli che...
Si, avete letto bene🥹 dicono che è comune ma dicono anche che i sogni sono la realtà di un mondo parallelo (cit. Film Marvel, grazie fm🫥) Comunque nuovo trauma sbloccato✓
Ciao a tutte! Avrei bisogno che mi mostraste cortesemente foto di scialle, bolero, coprispalle che avete usato al vostro matrimonio (per il freddo, non per coprirvi in chiesa). Vorrei farmi io uno...
Buongiorno a tutti! Abbiamo pianificato con grande gioia il nostro viaggio di nozze, ci hanno proposto in agenzia la lista viaggio di nozze “Amoore” e ci è sembrata un’idea veramente carina e anche un...
Questo make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Oggi stavo immaginando come coinvolgere la nostra gatta nel giorno del matrimonio, perché alla fine fa parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Voi come avete coinvolto o coinvolgerete i...
Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Ieri abbiamo dato acconto per bloccare le bomboniere..abbiamo pensato a qualcosa di diverso dal solito forse..faremo 3 cuoricini di cera di soia con botaniche colorate da utilizzare...
Ho scelto il tema del mio matrimonio è Harry Potter 🧡 ho scelto quasi tutto, manca il vestito, location e i fiori😵💫
Tra 9 giorni mi sposo e avrò solo due amiche al mio matrimonio e questa cosa mi butta davvero giù…. Saremo una 50 tra parenti e amici del mio compagno..
Buongiorno a tutte !! Avevo una domanda da farvi ..: io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci solo con rito civile per poi andare a festeggia il resto della serata al ristorante.. adesso ho un...
Ci sposiamo a fine mese, con cerimonia in location ma abbiamo scoperto che non possiamo fare il lancio del riso perché "soffoca" il prato. Possiamo usare solo cose di carta o biodegradabili. Così...
Ciao a tutte , sto pensando di fare un ingresso sposi spiritoso ..mi spiego meglio Ci sarà il rito civile direttamente nel ristorante finito il rito e le foto per l.ingresso in sala pensavamo di...
Buongiorno a tutti🤍 Scrivo questo post per avere un confronto sulla questione degli inviti ai colleghi di lavoro. Sono una maestra, mentre il mio FM è osteopata libero professionista..quindi la...
Ciao! Per motivi etici, vogliamo evitare di lanciare riso. Qualcuna ha provato con la lavanda? Dà un bell'effetto? O altrimenti, se avete altri consigli, sono ben accetti. È una cosa di cui mi voglio...
Ciao, volevo sapere se c'è qualche sposa che indosserà qualcosa che non sia di colore bianco per quando arriveranno parrucchiera, truccatrice e fotografo a fare le prime foto. Pensate che sia poco...
Ciao a tutte! Mi sposo fra 9 giorni 😱😱 ho un brutto segno del costume dietro la schiena a forma di X. Purtroppo me lo sono procurato a fine giugno dopo un infortunio e non sono potuta andare al mare o...
Buongiorno a tutte. tra un mese esatto mi sposo! ho acquistato le bomboniere affidandomi ad un azienda trovata su questo sito ( recensioni ottime). mi avevano garantito l'arrivo delle bomboniere un...
Oggi Sono stata ad una fiera del matrimonio, una Cosa Piccola niente di esaltante. Però Ho raccolto Tante belle borsette con cataloghi e Sconto, più all ingresso regalavano una borsetta von Gadget e...
Ciao, chiedo come poter condividere il codice da inviare agli invitati per pubblicare le foto che faranno. Non riesco a trovare il modo per farlo. Mi fa accedere all' album creato da un' amica qualche...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per una situazione un po' spinosa. Oggi una mia amica mi ha confermato la partecipazione al matrimonio specificando che verrà accompagnata dalla sorella (di...
Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in meno di un anno ?
Ciao a tutte. Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e abbiamo pensato di fare 10/15 giorni in Giappone. Orientativamente sapreste dirmi quanto mi dovrei aspettare come cifra? Grazie mille in...
Ciao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente
Ciao a tutte. Mi sposo tra un mese in Costiera Amalfitana e sto chiedendo, anche tramite persone del posto, dei preventivi per l’acconciatura e il trucco sposa. I pacchetti hanno tutti un prezzo che...
Ciao!! a settembre mi sposo e bella notizia mi arriverá il ciclo piú o meno 2 giorni dopo, quindi so gía che saró abbastanza gonfia sulla zona pancia e il mio vestito é aderente. Avete qualche...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao! Mi date idee di dove metter dentro le stelline con i cartellini per il taglio torta? Come avete fatto voi? Grazie ♥️
Fotografi garanzie ANFM