Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community!
Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi!
A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta fatta durante un matrimonio a Maggio '24) dopo aver ricevuto i preventivi dei vari pacchetti li contatto per fermare la promo che avevano attiva, mi viene detto che mi avrebbero mandato il contratto a distanza ci qualche giorno.Dopo non aver ricevuto nulla li contatto altre 4/5 volte e ricevo sempre la stessa risposta "tranquilla, non mi sono dimenticato di te, sono impegnato con altri matrimoni anche all'estero ma per il matrimonio stai tranquilla!".Ci eravamo dati appuntamenti per sentirci telefonicamente Domenica 8 SETTEMBRE alle 9.30 ma ovviamente così non è stato e ad oggi (6 OTTOBRE) non l'ho più sentito e non ho nessun contratto firmato per avere la data ferma con certezza.Ora chiedo a voi...che faccio:chiamo per la millesimo volta per sollecitare a mandarmi il contratto o mi adopero a cercare un altro fotografo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui