Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Maggio 2025 Pisa

Fotografo sparito

Marta, il 6 Ottobre 2024 alle 18:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta fatta durante un matrimonio a Maggio '24) dopo...
Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community!

Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi!
A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta fatta durante un matrimonio a Maggio '24) dopo aver ricevuto i preventivi dei vari pacchetti li contatto per fermare la promo che avevano attiva, mi viene detto che mi avrebbero mandato il contratto a distanza ci qualche giorno.Dopo non aver ricevuto nulla li contatto altre 4/5 volte e ricevo sempre la stessa risposta "tranquilla, non mi sono dimenticato di te, sono impegnato con altri matrimoni anche all'estero ma per il matrimonio stai tranquilla!".Ci eravamo dati appuntamenti per sentirci telefonicamente Domenica 8 SETTEMBRE alle 9.30 ma ovviamente così non è stato e ad oggi (6 OTTOBRE) non l'ho più sentito e non ho nessun contratto firmato per avere la data ferma con certezza.Ora chiedo a voi...che faccio:chiamo per la millesimo volta per sollecitare a mandarmi il contratto o mi adopero a cercare un altro fotografo?

37 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tu li paghi quindi dovrebbe essere loro interesse! Spariscono? Benissimo, cerca altro!
    Poi tornano? Gli dici che si arrangiassero e che se era loro interesse avrebbero dovuto risponderti nei tempi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dunque io capisco tutto e capisco che siano impegnati con altri matrimoni, ma un comportamento così mi da idea di poca professionalità… io sinceramente ingaggiandoli, avrei il terrore che sparissero a due giorni dalle nozze
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farei un ultimo tentativo dicendogli che avresti necessariamente bisogno di avere certezze e di bloccare la data per evitare di doverti trovare in difficoltà all’ultimo momento e che, se non dovesse darti riscontro nemmeno questa volta, sarai costretta a rivolgerti altrove..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentirei più sicura a trovare qualcuno altro se no vi recate in negozio e pretendete un contratto scritto...io per fortuna ho fatto tutto con tutti i fornitori in poco tempo massimo 1 settimana per il contratto
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Io TI diró...a me rompono proprio le Balle i fornitori, se nn chiamo o scrivo Mi chiedono 100 Volte se Ho domande o Mi Sono decisa...anche Cosi nn FA Molto Piacere perché Uno Si sente sotto pressione, Pero se Uno FA come fanno con te nn Mi piacerebbe e cercherei altro e quando torna dici: peggio per te che nn Mi hai prestato attenzione!!! Alla fine Sono loro che devono guadagnare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione