Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2025 Firenze

Lista viaggio di nozze Amoore

Aurora, il 18 Ottobre 2024 alle 10:09 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buongiorno a tutti!
Abbiamo pianificato con grande gioia il nostro viaggio di nozze, ci hanno proposto in agenzia la lista viaggio di nozze “Amoore” e ci è sembrata un’idea veramente carina e anche un alternativa più “elegante” rispetto all’iban. Tuttavia in questo momento lo scetticismo ha preso il sopravvento e prima di prendere la decisione finale vorrei chiedervi un consiglio in merito. Se qualcuno l’ha già fatta o ha intenzione di farla con questa piattaforma o idee diverse, qualsiasi opinione è ben accetta.
Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 20 Ottobre 2024 alle 11:44
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi sono convinta, la attiveremo anche noi 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2025 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo la lista viaggio di nozze con Amoore, attivata direttamente dall'agenzia. Noi ci troviamo bene: tutto ciò che eccede l'importo del viaggio viene versato sul nostro conto, ma gli invitati non hanno visibilità né dell'importo del viaggio, né dei regali. Però possono vedere l'itinerario e lasciarti dei messaggi di auguri quando fanno il bonifico. Mi piace molto
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurora,

mi sembra davvero una bella idea! Originale e nuova!
    L'agenzia in cui siamo stati ci ha proposto la classica lista viaggio... che prenderemo sicuramente in considerazione per la nostra promessa di matrimonio (Da noi si usa fare regali) .

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2025 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, diciamo che mi fido dell'agenzia (abbiamo già fatto viaggi con loro) e per una maggiore sicurezza metteremo sul sito il nostro iban, in modo che possiamo monitorare i bonifici
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto mi piace molto proprio com’è strutturata l’idea, con l’itinerario e le nostre caricature. Sei riuscita a trovare recensioni su “Amoore”? O qualcuno che l’ha già usato e ti ha dato feedback? Ho quella mini ansietta sul fatto che possa non essere completamente trasparente🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora….noi abbiamo fatto il sito del matrimonio e su info utili abbiamo inserito le indicazioni per i regali…..sulle partecipazioni solo dati cerimonia location ed il sito con qr code 😃😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia di viaggio perché anche a noi non piaceva l'Iran sulla partecipazione però la vostra idea è molto bella, così gli invitati possono anche vedere il vostro itinerario
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2025 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi pensiamo pure di farla con Amoore. Ci piace molto l'idea che gli invitati possano vedere il nostro itinerario e non avere l'iban sulle partecipazioni. Metteremo poi comunque il nostro iban nel sito anziché quello dell'agenzia
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo l'iban e sinceramente è molto carina l'idea di non scrivere proprio l'iban ma nasconderlo come pensate voi..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione