Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Settembre 2024 Milano

Lancio del "riso soffiato"?

Paola, il 4 Settembre 2024 alle 07:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ci sposiamo a fine mese, con cerimonia in location ma abbiamo scoperto che non possiamo fare il lancio del riso perché "soffoca" il prato. Possiamo usare solo cose di carta o biodegradabili.

Così abbiamo pensato di usare il "riso soffiato" ☺️ a me come idea piace tantissimo, non credo faccia problemi al prato.
Qualcuna di voi a mai provato? O magari qualcuno si sposa nella stessa location e non ha avuto problemi?

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Settembre 2024 alle 11:42
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley amazing Sapete che non mi piace nessuna idea...boh a pochi giorni dal matrimonio non ho proprio idee!

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia troppo leggero per essere lanciato, a meno di usare una sorta di spara coriandoli…
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che si riescono a lanciare, ci sono anche gli spara coriandoli apposta! Non lo so, mi dà comunque l’idea di spreco alimentare, motivo per cui abbiamo deciso di non fare il riso 🙈 i semi di lavanda? Che profumano anche
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2025 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito il riso soffiato... Sei sicura che faccia un bel volo nonostante sia leggerissimo?
    onestamente noi evitiamo di lanciare cose da mangiare. Lanceremo lavanda, fiori secchi mischiati a semini per uccelli, come già ti hanno suggerito altre
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il riso soffiato è cmq biodegradabile...ma i coriandoli si riescono a lanciare???? semi..NO!

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking e mi si impesta il prato di uccelli durante il pranzo e la giornata! mmm...forse meglio di no! Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me meglio usare dei semi così poi gli uccellini arrivano a mangiare
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non avevo mai sentito del riso soffiato. Forse però essendo prato è comunque meglio usare petali, coriandoli biodegradabili, semi.. insomma qualcosa che sicuramente non rovina o non inquina ed evitare sprechi 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa