Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

Sos segno del costume 🙅🏻‍♀️

Maria, il 27 Agosto 2024 alle 19:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao a tutte! Mi sposo fra 9 giorni 😱😱 ho un brutto segno del costume dietro la schiena a forma di X. Purtroppo me lo sono procurato a fine giugno dopo un infortunio e non sono potuta andare al mare o fare altro per riprendermi. Ho iniziato da poco a fare le lampade ma il segno non vuole andarsene. Cosa posso metterci per coprirlo? Dal vestito si intravede il segno ed è brutto😭 si accettano consigli

8 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 29 Agosto 2024 alle 22:41
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mannaggia! Io ho fatto tantissima attenzione quest’estatr e da buona lucertola quale sono mi sono rassegnata a dover aspettare il viaggio di nozze per sfoggiare i miei super costumi tutti intrecciati😂
    Come hanno anticipato le ragazze prova a cercare qualche autoabbronzante che non macchi i vestiti, poi sicuramente se parli con estetista / makeup artist loro qualche consiglio sapranno dartelo.. non sei sicuramente la prima sposa a cui succede 🙈
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, bel problema deduco che il tuo abito lasci la schiena scoperta.

    L'autoabbronzante nì perchè potresti correre il rischio di macchiare il vestito e non credo che sarebbe una bella cosa.

    Tenta ancora con qualche lampada per cercare di attenuare il tutto.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2025 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non fare troppe lampade. Se prendessi un autoabbronzante? Però cercane uno che non macchi i vestiti!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi consiglio all'estetista secondo me
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se passassi la zona con una salvietta abbronzante?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a - 8 e sono andata pochissimo al mare proprio per evitare qualsiasi segno. La truccatrice mi ha raccomandato sin dall’inizio la massima attenzione, perché con il trucco non avrebbe potuto coprire nulla perché rischia di macchiare il vestito. Io farei come già stai facendo, qualche lampada per cercare il più possibile di uniformare il colore..anche io ne sto facendo qualcuna perche ho le braccia più scure del viso..ce la faremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente i suggerimenti di Stefs
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria non ti ammazzare dì lampade anche perché manca poco e solitamentesi fanno 1 volta a settimana. A questo punto parla con la tua make up artist e senti quello che ti dice: magari un po di trucco nella parte interessata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione