Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio e ci sembra tutto più concreto adesso. Abbiamo festeggiato a cena con i parenti più intimi e le nostre figlie. Voi quanto tempo prima la farete ? Cosa indosserete? Festeggerete?
Visualizza messaggio citato
Sono molto orgogliosa delle mie scatoline porta confetti, le ho ideate e confezionate personalmente io la sera dopo aver messo la mia piccola peste a nanna. Ti ringrazio 🥰
Io mi sposo come te a Giugno, abbiamo l'appuntamento per le promesse a Marzo, sperando che faccia leggermente più caldo di adesso Per l'outfit prendo sicuramente ispirazione dal tuo, stupendo!! facendole di mattina, noi andremo a pranzo con i relativi genitori e fratelli, in totale saremo in 10
Noi l'abbiamo fatta 6 mesi prima ma ci siamo andati in tuta prima di andare al lavoro, non lo sapevano manco i nostri genitori che fosse quel giorno 😃 dove vivo io (Lombardia) non è un evento speciale
Tantissimi auguriiii per questo traguardo! Finalmente coronerete questo giorno... Avete deciso poi la nuova data di matrimonio ? Ricordo che avevate dovuto posticiparla più volte, sono davvero contenta di questo primo passo per voi 🤍💚
Anche io avrei fatto volentieri un pranzo/cena sola con fm, ma abbiamo deciso di fare così per consegnare anche le prime partecipazioni.
Ciao, dalle nostre parti non si usa festeggiare, ma grazie alla community mi è venuta voglia di fare almeno un pranzo romantico o con i nostri genitori ! non abbiamo ancora una data, ci dovremmo informare al più presto mi sa, ci sposiamo tra 5 mesi
Lo immagino davvero, avevo letto in qualche commento che avete dovuto spostare la data del matrimonio quindi adesso sarà sicuramente stato un giorno ancora più gioioso e più sentito per la vostra splendida famiglia 😊❤️
Ciao Stefania, che belli! Auguroni! Noi faremo la promessa il 4 aprile quindi cinque mesi prima del matrimonio. Siamo residenti a Firenze quindi la faremo a Palazzo Vecchio e subito dopo credo che andremo a fare un pranzetto romantico in centro.
Ciao Stefania, tantissimi auguri a voi 😊! Noi siamo ancora in attesa dell'appuntamento ma spero per fine febbraio/inizio marzo di firmare le pubblicazioni.
Grazie cara 😘 Noi ci sposiamo a maggio, abbiamo preferito farlo il prima possibile perché abbiamo residenza in altra regione.. Sarebbe stato bellissimo un matrimonio in dicembre 😍