Ciao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente
Mi dispiace ma anche a me non convince 😞 non so se con più calma verrà meglio ma non riesco proprio a capire in che direzione va, soprattutto di lato non mi piace. Sicuramente meglio l'accessorio bianco di quello con le palline
Ciao, a me sinceramente questa acconciatura non convince, soprattutto guardandola da dietro. Valuterei altro, magari ritagliandoti un momento con più calma per provare altro. Un abbraccio.
A parte questo mi sembra veramente un abbozzo di acconciatura e boccerei senza ombra di dubbio le grosse perle della prima foto mentre l'accessorio dell'ultima foto non mi dispiace.
E' chiaro che c'è parecchio lavoro da fare perchè dalle foto che hai postato più che la fase iniziale di un'acconciatura sembrano i capelli di una sposa a fine giornata.
Onestamente non mi convince molto, sembra uno chignon disordinato 🥲 potresti optare per uno chignon più semplice secondo me Per quanto riguarda l'accessorio, meglio quello con i fiori che quello con le palline
Ciao Serena, una domanda. Nella foto n.3 che cos'è quel filo nero che sembra partire dall'attaccatura fronte e finisce sopra la ciocca di capelli accanto allo chignon?
Non mi convince, capelli troppo tirati e poco volume. Posso capire se era una prova frettolosa ma direi che servono altre prove da fare in un momento di calma
Ciao! Così su due piedi mi vengono alcune considerazioni: meglio l’accessorio bianco piuttosto che quei pallini (scusa non so come definirli 😅) e poi nelle foto non si vede né il tuo viso e né si sa com’è il tuo vestito per cui darti un opinione sincera é difficile. A me piacciono i capelli tirati in generale, il consiglio che ti posso dare è di farti consigliare da chi ti é più vicina e conosce tutti dettagli del caso! 😊