Palermo, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutti! Ancora siamo in dubbio per il viaggio di nozze per Luglio 2025! Il mio ragazzo è affascinato dalla Scandinavia, per cui vorremmo visitare più città possibili in Norvegia, Danimarca e...
Ciao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹 Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo a fine settembre e abbiamo optato per Bali ( senza tour guidato, ma l agenzia mi ha scorporato lei le mete per confortarci sugli orari e sul cibo) e isole gili trawangan....
Ciao ragazze. Come vanno i vostri preparativi? Quanto manca al vostro grande giorno 💒 ? Noi ci sposeremo il 9 settembre e avevamo varie destinazioni da scegliere per il nostro viaggio di nozze,ma alla...
Penso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, Chiedo consigli e suggerimenti per l'organizzazione della luna di miele tot. 12-15 giorni, budget 5500€, converrebbero le Mauritius + Dubai oppure l'isola di Bali tra metà e fine luglio...
Ciao ragazze... Sti pensando al mio portafedi e sinceramente vorrei qualcosa di diverso dal classico cuscino o la nuova box con le rose... cosa mi proponete ??
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto un preventivo da salvo flowers? Come vi siete trovate?
Ciao a tutti! ci sposeremoil 05/7/24 e stiamo organizzando viaggio di nozze. L'idea è quella di fare Giappone o Australia + Fiji, ( al posto della Polinesia, che ci hanno sconsigliato per via dei...
Ciao a tutte/i. Vorrei sentire da parte vostra qualche parere e/o consigli. Nel caso in cui i testimoni in chiesa saranno 3, c'è un'amica che è chiaramente sullo stesso piano di uno di questi 3...
Ciao a tutte/i. Consigliate la location Casale degli Aranci, zona Trapani - Calatafimi? Si mangia bene? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM