Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Luglio 2025 Palermo

Bali o Mauritius???

Giorgia, il 22 Luglio 2024 alle 15:21 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salve a tutti,
Chiedo consigli e suggerimenti per l'organizzazione della luna di miele tot. 12-15 giorni, budget 5500€, converrebbero le Mauritius + Dubai oppure l'isola di Bali tra metà e fine luglio 2025?
Siamo una coppia che in luna di miele vorrebbe girare per visitare nuovi posti/nuove culture ma allo stesso tempo rilassarci. Se dovessimo scegliere Bali, staremmo solo lì, perché Singapore, Giacarta e l'Indonesia in generale non ci ispira molto a primo impatto.Accetto qualunque suggerimento e consigli.

8 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 22 Luglio 2024 alle 19:09
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che loro hanno fatto varie escursioni anche nell'interno dell'isola, poi essendo un'isola appunto se ti piace lo snorkeling é perfetto, ci saranno vari tour
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi avevano proposto Mauritius come estensione mare per il nostro viaggio in Sudafrica..Mauritius non è solo mare, ma c’è anche tantissimo da esplorare se si affitta una macchina, quindi non è solo per chi cerca relax.
    Per l’Indonesia non ci siamo interessati anche se a me ispira molto, ed è veramente adatta a tutte le tasche ( sia per chi va per fare il viaggio zaino in spalla per ostelli, sia per i viaggi di nozze perché ci sono dei resort pazzeschi)
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora dobbiamo organizzare in definitiva, ma l’idea è -scalo a Singapore -Jakarta + tempio di Borobudur e Bromo -Bali (ma cercheremo di evitare le zone e le attività più turistiche) -Lombok -relax in una delle Gili
    È un viaggio che dovevo fare con WeRoad nel 2020, ma ovviamente non ho fatto e mi ero innamorata dell’’itinerario, è da allora che lo sogno e lo studio 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io valuterei Bali
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2025 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se te lo chiedo, oltre a Bali, quali tappe farete in Indonesia?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2025 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che le Mauritius è una bella meta, ma non capisco se è soltanto soggiorno in un Resort Spa, o c'è la possibilità di girare, visitare e fare escursioni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Noi sceglieremo Bali e l’Indonesia per fine giugno 2025, sono sempre stata affascinata dalla cultura e mi sono innamorata del sud est asiatico dopo essere stata in Thailandia! L’abbiamo scelta perché ricca di cose da fare e visitare e ci permette di immergerci in una cultura per noi nuova, senza rinunciare al relax volendo (sono stupende le Gili). Per me è mix perfetto soprattutto per chi non ama stare in un resort all inclusive!❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono mai stata in nesso di questi posti, ma Dubai lo devi assolutamente scartare di luglio, le temperature superato i 40 gradi e é invivibile.
    Mio cognato e mia cognata sono stati alle Mauritius 13 giorni e sono stati benissimo, la consigliano sempre a tutti e ci sono stati i primi di agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione