- Matrimonio
- Community
Silvia
Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 65 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
7Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Buongiorno a tutti, Vorrei sapere in pochi e chiari passaggi cosa fare per avviare le pratiche per un matrimonio civile a Roma. Vorremmo sposarci il prossimo ottobre, sono giorni che cerco di parlare...
Buonasera a tutte! Abbiamo da pochissimo deciso di sposarci ed abbiamo fissato come data il 14 Dicembre 2024, tutto un po’ di fretta! Location appena prenotata: si tratta di una casa comunale nel...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Simona
11 giorni faHo partecipato a un sondaggio
45 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione