- Matrimonio
- Community
Francesca

Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando... Visualizza altro
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando invece l'estrosità del mio futuro sposo
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Con il mio compagno e futuro sposo teniamo molto alla celebrazione del Rito del matrimonio e la nostra festa sarà poi rustico-elegante e con un clima molto accogliente e famigliare per far sentire tutti protagonisti insieme a noi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-and-stefano-2024-12-25-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Patagonia
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
11Ciaoooo....qualcuna si sposa come me a dicembre?????? 🍀🍀🍀🍀

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sposa nella chiesa di Santa Francesca Romana? Come avete organizzato la questione parcheggi? Se qualcuna di voi è andata anche come invitata può dirmi cosa ne...

Ciaooo!! Vedo che anche voi celebrerete il vostro matrimonio il 22 Dicembre a Roma. Avete già organizzato tutto o siete ancora nella fase dei preparativi?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
78 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...

78 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.

158 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione