Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando... Visualizza altro
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando invece l'estrosità del mio futuro sposo
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2024
11Ciaoooo....qualcuna si sposa come me a dicembre?????? 🍀🍀🍀🍀
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sposa nella chiesa di Santa Francesca Romana? Come avete organizzato la questione parcheggi? Se qualcuna di voi è andata anche come invitata può dirmi cosa ne...
Ciaooo!! Vedo che anche voi celebrerete il vostro matrimonio il 22 Dicembre a Roma. Avete già organizzato tutto o siete ancora nella fase dei preparativi?
Ciao a tutte! Essendo cresciuta nel mondo parrocchiale conosco tantissime canzoni di chiesa e mi piacerebbe che anche al nostro matrimonio si cantassero queste canzoni per avere un clima più...
Ciao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Magnolia Eventi, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e...
Ciao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Apollinare, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena...
Ciao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Enioeca la Torre, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole...
Ciao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* La domanda è in particolare per le/i romani.Non trovo info recenti su matrimonio in Basilica di Santa Francesca Romana.Io sono legata a quella chiesa ma è in una posizione complicata sul...
Ciao a tutte , io e il mio amore ci sposeremo il 21/12/2024 tema dato il periodo assolutamente natalizio Qualcuna di voi si è sposata nello stesso periodo a Roma ed ha qualche idea di location con...
Ciao a tutte!! Con il mio compagno stiamo ora iniziando a pensare al nostro matrimonio a Roma. Vorremmo affidarci ad un wedding planner ma non ne conosciamo nessuno di fiducia. Nessuna mia amica lo ha...
Fotografi garanzie ANFM