Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Settembre 2021

Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando... Visualizza altro

Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando invece l'estrosità del mio futuro sposo

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2024

492giorni 6hh
V
Sposine di dicembre...
Valentina, Il 13 Febbraio 2024 alle 13:58

Ciaoooo....qualcuna si sposa come me a dicembre?????? 🍀🍀🍀🍀

Francesca, giovedì 5-Set-24 26
Sonia
Santa Francesca Romana -roma
Sonia, Il 5 Gennaio 2021 alle 14:07

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sposa nella chiesa di Santa Francesca Romana? Come avete organizzato la questione parcheggi? Se qualcuna di voi è andata anche come invitata può dirmi cosa ne...

Francesca, giovedì 8-Ago-24 2
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Dicembre 2024 - Roma
Francesca, Il 21 Giugno 2024 alle 13:47

Ciaooo!! Vedo che anche voi celebrerete il vostro matrimonio il 22 Dicembre a Roma. Avete già organizzato tutto o siete ancora nella fase dei preparativi?

Francesca, mercoledì 26-Giu-24 6
Francesca
Coro parrocchiale per celebrazione in chiesa Nepi/roma
Francesca, Il 21 Giugno 2024 alle 10:54

Ciao a tutte! Essendo cresciuta nel mondo parrocchiale conosco tantissime canzoni di chiesa e mi piacerebbe che anche al nostro matrimonio si cantassero queste canzoni per avere un clima più...

Francesca, venerdì 21-Giu-24 7
Francesca
Magnolia Eventi - pressi e location
Francesca, Il 25 Marzo 2024 alle 07:39

Ciao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Magnolia Eventi, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e...

Alice, mercoledì 3-Apr-24 9
Francesca
Apollinare catering - prezzi e location
Francesca, Il 25 Marzo 2024 alle 07:30

Ciao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Apollinare, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena...

Francesca, martedì 26-Mar-24 1 78
Francesca
Enoteca La Torre - prezzi e location
Francesca, Il 25 Marzo 2024 alle 07:27

Ciao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Enioeca la Torre, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole...

Francesca, martedì 26-Mar-24 1 45
Francesca
Location fuori Roma: scelta della chiesa
Francesca, Il 14 Marzo 2024 alle 10:20

Ciao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei...

Chiesa vicino location

79%

59 voti

Chiesa in centro Roma

21%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 16-Mar-24 10
Francesca
Basilica Santa Francesca Romana
Francesca, Il 14 Marzo 2024 alle 10:23

Ciao a tutt* La domanda è in particolare per le/i romani.Non trovo info recenti su matrimonio in Basilica di Santa Francesca Romana.Io sono legata a quella chiesa ma è in una posizione complicata sul...

Federica, giovedì 14-Mar-24 1 267
F
Location natalizia a Roma
Flaminia, Il 9 Ottobre 2023 alle 20:22

Ciao a tutte , io e il mio amore ci sposeremo il 21/12/2024 tema dato il periodo assolutamente natalizio Qualcuna di voi si è sposata nello stesso periodo a Roma ed ha qualche idea di location con...

Francesca, domenica 3-Mar-24 1
Francesca
Wedding planner roma
Francesca, Il 22 Febbraio 2024 alle 12:44

Ciao a tutte!! Con il mio compagno stiamo ora iniziando a pensare al nostro matrimonio a Roma. Vorremmo affidarci ad un wedding planner ma non ne conosciamo nessuno di fiducia. Nessuna mia amica lo ha...

Sara, venerdì 23-Feb-24 4 68

Gruppi generali

Ispirazione