Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Dicembre 2024 Roma

Wedding planner roma

Francesca, il 22 Febbraio 2024 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte!!
Con il mio compagno stiamo ora iniziando a pensare al nostro matrimonio a Roma. Vorremmo affidarci ad un wedding planner ma non ne conosciamo nessuno di fiducia. Nessuna mia amica lo ha avuto e quindi sono qui per chiedere a voi qualche referenza.
Per chi ha avuto il wedding planner:1) a chi vi siete affidate su Roma? 2) vi è stato effettivamente utile?3) lo consigliereste?
Grazie mille dei vostri consigli!!

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Febbraio 2024 alle 10:55
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca !! Noi ci siamo affidati a Gaia Event , lei è fantastica !! Te la consiglio assolutamente.. anche a livello personale e non solo professionale , ci è stata ed è molto utile e adesso ancora di più perché ho una bimba di 4 mesi . Se vai sul mio profilo nella sezione fornitori la trovi !! Oppure cercala direttamente , fa dei lavori fantastici ed è sempre pronta ad ascoltare le idee degli sposi ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io seguo si ig l’architetto delle feste, ha uno studio a Roma e organizza feste e matrimoni, sembra simpatica e alla mano …prova!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli e ci siamo trovati bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo organizzando tutto da soli, ma una coppia che conosciamo si è affidata a wp e si è trovata bene 😊 devi valutare tu la vostra situazione, sicuramente è una figura di riferimento molto importante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione