Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Roma, Roma · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Ciao tutti! Sto cercando di organizzare un piccolo viaggio di nozze ad Agosto - partenza da Verona- dal lunedì al sabato . Chi mi può consigliare dei posti carini da visitare e pernottare ? Sto...
Ciao a tutte! Mi sposo il 6 Agosto a Roma e sono un po’ preoccupata del caldo che si sarà in quel periodo. Se vi è capitato di andare ad un matrimonio o state organizzando un matrimonio in estate...
Ho partecipato a un sondaggio
988 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho creato un post
989 giorni faCiao tutti! Sto cercando di organizzare un piccolo viaggio di nozze ad Agosto - partenza da Verona- dal lunedì al sabato . Chi mi può consigliare dei posti carini da visitare e pernottare ? Sto pensando di affittare un macchina in modo da poter...
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!