Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Ciao tutti! Sto cercando di organizzare un piccolo viaggio di nozze ad Agosto - partenza da Verona- dal lunedì al sabato . Chi mi può consigliare dei posti carini da visitare e pernottare ? Sto...
Ciao a tutte! Mi sposo il 6 Agosto a Roma e sono un po’ preoccupata del caldo che si sarà in quel periodo. Se vi è capitato di andare ad un matrimonio o state organizzando un matrimonio in estate...
Spose di Roma vi prego, tirate fuori tutti i nomi delle chiese di Roma che conoscete, mancano 5 mesi e ancora non ho trovato una chiesa disponibile, ovviamente dovrò puntare su chiese piccole e poco...
Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato ieri una nuova ordinanza con cui si introduce una quarantena di 5 giorni (con obbligo di tampone) per i cittadini che arrivano in Italia dalla...
C’è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione, che vive in Inghilterra dove i casi di Covid stanno aumentando per via della variante Delta e sta cercando di organizzare il matrimonio in...
Alve a tutti, di solito non scrivo qui le mie ansie, ma sento il bisogno di sfogarmi. Leggo i giornali, sia Italiani che strnieri e sto andando nel panico per questa variante delta del COVID. Ho il...
Ciao a tutte! È vero che chi sta cercando una gravidanza e nel frattempo ha fatto il vaccino covid 19 è strettamente consigliato aspettare 6 mesi di tempo?
Ne parlano in troppi, prego affinché arrivi presto l'ufficialità 🙏😎
Ciao sposine!!! Qualcuna che lavora all'estero e si vuole sposare in Italia quest'anno? Noi abbiamo già rimandato l'anno scorso, abbiamo cancellato luglio 2021 causa quarantene e ora non sappiamo che...
Buon pomeriggio sposine ho bisogno dei vostri consigli per chi ci è passato Io italiana vivo in germania sono iscritta all aire il mio futuro marito tedesco ci sposiamo ad agosto 2021 in chiesa in...
Ciao a tutti! C’è qualcuna/o di voi che ha creato una pagina su internet e inviato il link agli invitati al posto della partecipazione cartacea? Mi potete dire che sito avete usato, come vi siete...
Ciao a tutte. Io e il mio fm siamo di nuovo, a distanza di quasi un anno, completamente indecisi su cosa fare riguardo al matrimonio. Avevamo programmato tutto per Settembre 2020 ma poi ovviamente...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sposa nella chiesa di Santa Francesca Romana? Come avete organizzato la questione parcheggi? Se qualcuna di voi è andata anche come invitata può dirmi cosa ne...
Ciao ragazze, il 10 luglio,sarà il grande giorno.e sposeremo alla Chiesa San Bartolomeo all'isola Tiberina a Roma.siccome non ero molto propensa per l'organo (non lo amo molto😅) avete consigli su un...
Ciao a tutti, Ho letto un po’ le discussioni riguardante la questione ma sono ancora un po’ confusa. Io e il mio ragazzo per questioni di comodità, volevamo sposarci legalmente in Inghilterra (...
Ciao a tutti!!!! Noi ci dovremmo sposare il 5 giugno 2021, molti invitati vengono dall'estero visto che lo sposo è francese e molti nostri amici vengono dall'Inghilterra e Irlanda... Prima ero molto...
Ciao a tutte!! io mi sposerò a maggio 2021 con rito civile a Roma presso il complesso vignola mattei, essendo noi giovani e con poche possibilità economiche abbiamo deciso di fare un matrimonio con...
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo un po' scoraggiata, poiché siamo ancora in alto mare con tutto. Avrei dovuto fissare degli appuntamenti in due atelier per la ricerca del mio abito e avremmo dovuto...
Ciao a tutti!! Il 14 luglio, dopo aver rimandato il matrimonio ufficiale , sono riuscita a sposarmi al comune ed il prossimo anno ,se tutto va bene, farò il rito religioso e la grande festa. Per chi...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi conosce persone che creano cake topper personalizzati ? (Come in foto)
Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa...
Ciao sposine! Sono in largo anticipo, mi sposo il 5 giugno 2021 ma causa trasferimento all'estero sto incominciando a fare tutto in anticipo. Stavo pensando alle bomboniere, e mi piaceva l'idea di...
Amiche, ciao a tutte! sto cercando su Roma un organista e una voce femminile non soprano, perchè non voglio l'effetto pecora scannata , magari un contralto, o in alternativa una voce maschile, più...
Ciao Ragazze!! Mi potete consigliare delle chiese in zona Circo Massimo o San Giovanni? Il prete della chiesa che avevo prenotato quest’anno non mi risponde e ora ho la villa prenotata per il 29...
Ragazzee alla nostra promessa qualche giorno fa, mia suocera mi ha regalato il mio cambio scarpe!!! Vi piacciono?? Comodissime e leggerissime!!!!! 😍😍😍😍😍
Ogni volta che lo guardo mi sembra che il tempo si sia fermato a quella meravigliosa giornata! ❤️ Ecco il nostro video trailer 🥰
Buonasera sposine! Vi scrivo perché mi piacerebbe realizzare un cake topper personalizzato per le nostre nozze. Ho cercato online ma la ricerca si è rivelata un po' scarna. Voi l'avete ordinato?...
Fotografi garanzie ANFM