COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Curiosa Luglio 2022 Ascoli Piceno

Spose italiane all'estero che si sposano in Italia

Cinzia, il 9 Maggio 2021 alle 18:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine!!! Qualcuna che lavora all'estero e si vuole sposare in Italia quest'anno? Noi abbiamo già rimandato l'anno scorso, abbiamo cancellato luglio 2021 causa quarantene e ora non sappiamo che fare per agosto 2021. Qualcuna nella stessa situazione?

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Giugno 2021 alle 12:46
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2021 England - London
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Ester! Speriamo bene. Noi ci stiamo ora convincendo che potremmo farcela per il nostro giorno fissato il 3 Ottobre a Napoli. Stiamo incominciando con i preparativi fino ad oggi in standby per dubbi e paure e anche se ce ne sono ancora molti soprattutto di possibili ondate post estate meglio essere pronti nel caso tutto vada per il meglio . Smiley heart Good luck!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    Grazie Ester, questo tuo post mette un po’ di speranza.Speriamo che leveranno questa quarantena e ritornare in Italia presto.
    • Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    Eccomi, io vivo il Olanda e mi sposerò il 28 luglio in Italia. Con l’eliminazione della quarantena la prossima settimana sono molto più tranquilla e ora spetto solo che diano il via ai matrimoni.
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2021 Oristano
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao Cinzia,

Noi viviamo a Manchester e ci sposeremo a Luglio, in Sardegna.

Anche noi ci saremo dovuto sposare lo scorso anno e abbiamo poi rimandato per ovvie ragioni.

Quest'anno abbiamo deciso di andare comunque avanti Smiley smile

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ester ·
    • Segnala
    Spose italiane all'estero che si sposano in Italia 1
    Ecco qui, London Evening Standard di giovedì
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    Posso chiederti dove lo hai letto? Io non trovo nulla se non che dal 21 giugno vogliono togliere tutte le restrizioni...
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Secondo alcuni articoli in inglese che ho letto, sembra che riapriranno le frontiere con Italia Francia e Spagna mettendole nella lista dei paesi green da fine giugno dal 28 per l'esattezza
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    tenor.gif
    Speriamo bene! Che energia positiva che mi hai trasmesso
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao Lila! Grazie mille anche noi siamo in UK e infatti l'incertezza viene da li...speriamo tolgano la wuarantene senno non riesco nemmeno ad andare per gli ultimi documenti...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Esatto la penso esattamente come te 💪 Incrociamo le dita

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Ciao, noi viviamo entrambi a Londra, io italiana e mio FM polacco e abbiamo progettato il nostro matrimonio per il 26 Agosto 2021 in Veneto, tutto sta andando secondo i nostri piani, stanno riaprendo sia in Inghilterra che in Italia che in Polonia quindi andremo avanti con il nostro sogno di sposarci quest'anno, abbiamo fede in Dio e siamo ottimisti ( come la signora della villa ci ha suggerito) 🤗🙏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao...noi viviamo a zurigo e ci dovremmo sposare in Veneto il 23 Luglio (ex 12/9/20 e 11/6/21) . Secondo me già da luglio non dovrebbero più esserci molte restrizioni anche per i viaggi...parlano già in italia di riaprire al turismo estero da metà maggio perciò secondo me ce la farai😉io ho prenotato il vaccino e la seconda dose la faccio esattamente 13 giorni prima del mio matrimonio 🎉🥳
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Ciao Cinzia, noi viviamo a Londra e per ora non spostiamo. Secondo me per fine Luglio se va' tutto bene con i vaccini e tasso di positività. Si potrà viaggiare avanti indietro senza fare la quarantena. Probabilmente chiederanno solo il tampone negativo prima di partire

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti