Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2022 Ascoli Piceno

Spose italiane all'estero che si sposano in Italia

Cinzia, il 9 Maggio 2021 alle 18:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine!!! Qualcuna che lavora all'estero e si vuole sposare in Italia quest'anno? Noi abbiamo già rimandato l'anno scorso, abbiamo cancellato luglio 2021 causa quarantene e ora non sappiamo che fare per agosto 2021. Qualcuna nella stessa situazione?

15 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 27 Giugno 2021 alle 21:25
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Messina
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anche io faro' un matrimonio misto. Vivo in Inghilterra ma ci sposeremo in Italia ai primni di Ottobre. Qualcuno sa niente di eventuali proroghe per la validita' delle pubblicazioni di matrimonio? Mi preoccupo che chiudano le frontiere con il Regno Unito come hanno fatto a Dicembre e le nostre pubblicazioni sono valide fino a Gennaio.

Concetta

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2021 England - London
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Ester! Speriamo bene. Noi ci stiamo ora convincendo che potremmo farcela per il nostro giorno fissato il 3 Ottobre a Napoli. Stiamo incominciando con i preparativi fino ad oggi in standby per dubbi e paure e anche se ce ne sono ancora molti soprattutto di possibili ondate post estate meglio essere pronti nel caso tutto vada per il meglio . Smiley heart Good luck!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ester, questo tuo post mette un po’ di speranza.Speriamo che leveranno questa quarantena e ritornare in Italia presto.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, io vivo il Olanda e mi sposerò il 28 luglio in Italia. Con l’eliminazione della quarantena la prossima settimana sono molto più tranquilla e ora spetto solo che diano il via ai matrimoni.
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2021 Oristano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia,

Noi viviamo a Manchester e ci sposeremo a Luglio, in Sardegna.

Anche noi ci saremo dovuto sposare lo scorso anno e abbiamo poi rimandato per ovvie ragioni.

Quest'anno abbiamo deciso di andare comunque avanti Smiley smile

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose italiane all'estero che si sposano in Italia 1
    Ecco qui, London Evening Standard di giovedì
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove lo hai letto? Io non trovo nulla se non che dal 21 giugno vogliono togliere tutte le restrizioni...
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo alcuni articoli in inglese che ho letto, sembra che riapriranno le frontiere con Italia Francia e Spagna mettendole nella lista dei paesi green da fine giugno dal 28 per l'esattezza
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene! Che energia positiva che mi hai trasmesso
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lila! Grazie mille anche noi siamo in UK e infatti l'incertezza viene da li...speriamo tolgano la wuarantene senno non riesco nemmeno ad andare per gli ultimi documenti...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto la penso esattamente come te 💪 Incrociamo le dita

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi viviamo entrambi a Londra, io italiana e mio FM polacco e abbiamo progettato il nostro matrimonio per il 26 Agosto 2021 in Veneto, tutto sta andando secondo i nostri piani, stanno riaprendo sia in Inghilterra che in Italia che in Polonia quindi andremo avanti con il nostro sogno di sposarci quest'anno, abbiamo fede in Dio e siamo ottimisti ( come la signora della villa ci ha suggerito) 🤗🙏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi viviamo a zurigo e ci dovremmo sposare in Veneto il 23 Luglio (ex 12/9/20 e 11/6/21) . Secondo me già da luglio non dovrebbero più esserci molte restrizioni anche per i viaggi...parlano già in italia di riaprire al turismo estero da metà maggio perciò secondo me ce la farai😉io ho prenotato il vaccino e la seconda dose la faccio esattamente 13 giorni prima del mio matrimonio 🎉🥳
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, noi viviamo a Londra e per ora non spostiamo. Secondo me per fine Luglio se va' tutto bene con i vaccini e tasso di positività. Si potrà viaggiare avanti indietro senza fare la quarantena. Probabilmente chiederanno solo il tampone negativo prima di partire

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione