Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2021 Roma

Matrimonio intimo

Martina, il 30 Novembre 2020 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte!! io mi sposerò a maggio 2021 con rito civile a Roma presso il complesso vignola mattei, essendo noi giovani e con poche possibilità economiche abbiamo deciso di fare un matrimonio con pochi intimi 15/20 persone. C’è qualcuna che può aiutarmi con la ricerca del ristorante?? Penso che faremo una tavolata essendo così pochi.. grazie in anticipo

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Gennaio 2021 alle 08:51
  • Giulia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee sii certamente io già ci sono andata s mangiare una volta e la seconda volta ho fatto la prova menu e si mangia benissimo suguriii anche s voi 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Intanto auguriiii ci siete quasi!! Comunque grazie mille per il consiglio, proverò a sentire anche loro!! Poi fammi sapere come ti sei trovata!! Saluti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io mi sposerò a complesso Vignola mattei ma il 20 febbraio 😍 quindi siamo quasi arrivati e anche noi saremo pochi 17 persone e faremo il ricevimento a monte due torri a genzano ci hanno riservano solo x noi una parte dell’agriturismo che sono delle cisterne romene del 400 ac io telo consiglio vivamente di mangia benissimo loro hanno anche il borgo ad Ariccia che si mangia da dio anche lì e fanno tutto loro partendo dal grano sono molto disponibili e cercano di venirti in contro di tutto se vuoi so che c’è il menu cerimonie a 35€ ma ti danno il mondo spero di esserti stata d’aiuto 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, come va?

    Eccoti i fornitori della tua zona per dare un'occhiata e chiedere dei preventivi gratuiti 👇

    Ricevimento Roma

    Eccoti anche dei topic che parlano dell'argomento 👇

    Consigli matrimonio intimo Roma

    Avrai un tema per le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli.. credo proprio faremo così..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Martina, non sono di Roma però mi sono sposata con matrimonio intimo di una trentina di invitati e per esperienza posso consigliarti di evitare i locali per eventi, che di solito chiedono prezzi più alti. Mi orienterei piuttosto su un ristorante con buona cucina che vi possa mettere a disposizione una saletta riservata, dove potrete festeggiare tranquilli evitando quei classici menù da matrimonio che costano esagerazioni e alla fine non sono niente di che. Noi abbiamo fatto così e non ce ne siamo pentiti. Buona organizzazione 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao con un budget di 35/40 a persona, ti consiglio di puntare su agriturismi o ristornati più rustici a conduzione famigliare, perché la base per le location di solito è 70/80 a persona ma più facilmente dai 100 in su specie Roma, più ti allontani e meno spendi.

    io sono stata a un piccolo evento a La Rocca di Ceri, molto suggestivo con terrazza sui merli del borgo e a Nemi a Lo Specchio di Diana, con vista lago, prova a chiedere a questi due.

    Già ti posso dire che il castello della catelluccia, momò e mamflò sono fuoiri dal tuo budget di 35/40 euro a persona, il primo l'ho visitato menu viaggiano sui 120 in su, al momò ho fatto la festa di laurea e già allora picchiava per gli eventi, al mamaflo non stai in quella cifra nemmeno se vai a cena.

    Dai in ogni caso uno sguardo qui, molti fornitori mettono il prezzo base dei loro menù, che però partono solitamente dai 60/70 euro in su, ma qualcosa si trova:

    https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/lazio

    https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/lazio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, io sono dei Castelli Romani e mi sento di consigliarti Villa Elvira Vaselli sul Lago di Albano. E' una location molto suggestiva, con una bellissima vista Lago e per dimensione è adatta ad un piccolo gruppo di invitati per eventi privati. Prova a richiedere un preventivo, potresti anche fare qui il rito simbolico Smiley smile

    Matrimonio intimo 1

    Matrimonio intimo 2

    Matrimonio intimo 3


    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se conosci il MOMO republic . È un bellissimo posto e non caro .
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Puoi provare al New green hill. Cibo buono, prezzo più che onesto, è un casale ristrutturato per eventi ed ha un paio di sale che potrebbero fare al vostro caso. Hanno anche un parcheggio grande 👍🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi rimanere in zona Roma, ti consiglio anche di guardare qualche ristornate sull’Appia antica come Hostaria Antica Roma. Hanno quasi tutti lo spazio esterno bello grande. Non conosco i prezzi di un semplice menù al castello della castelluccia ma oltre ad essere una location per eventi privati è anche ristornate normale. Verso il mare molto buono è Mamaflo’!


    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto proverò ad informarmi anche per questi posti allora!! Grazie mille per le informazioni
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda puoi spaziare dal pranzo al lago, al centro, io per esempio ti potrei consigliare la location dove andrò io si chiama la melazza, è un'agriturismo e fa anche menu da 30 euro si trova a cesano, mentre se vuoi rimanere nei quartieri di roma se vuoi mangiare pesce ed è discreto ti consiglierei "che te ne sa" zona bufalotta, oppure Agnese al lago castel Gandolfo che fa carne e pesce e piatti romani, ce ne sono molti e prova pure tramite the fork, tanto non ti servono grandi cose, come tavoli particolari ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda budget a persona 35/40€ e per mangiare andrebbe bene un menu con classico antipasto primo secondo con contorno e poi la torta grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda preferiremmo restare a Roma o al massimo grottaferrata, castelli romani o dal lato del mare quindi, Fiumicino Ostia o ladispoli
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quale è il vostro budget a persona, e cosa vorreste mangiare? Se ti accontenti di un ristorante nei quartieri, se vuoi un menu da matrimonio oppure ti basta un menu indicativo di antipasti primi secondi classico al italiano per intenderci
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,
    Vorresti rimanere in zona o vorresti spostarti? Che tipo di cucina vorresti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione