Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Agosto 2022 Roma

Vivere in uk e sposarsi in Italia

Sonia, il 15 Giugno 2021 alle 22:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
C’è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione, che vive in Inghilterra dove i casi di Covid stanno aumentando per via della variante Delta e sta cercando di organizzare il matrimonio in Italia? Io mi dovrei sposare a fine Agosto ed ora non so più che fare. È vero che gira voce che l Italia vuole mettere la quarantena per chi viene dall Inghilterra?

11 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 16 Giugno 2021 alle 23:07
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se continuiamo ad avere tutti questi casi al giorno in Inghilterra saranno gli altri paesi a non farci entrare. In un mese si sono invertite le carte. Sembra veramente una storia infinita. Non se ne può più.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lospero tanto anch’io ma i casi continuano ad aumentare e io dovrei prendere una decisione a breve. Non so proprio cosa fare.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che se dopo che organizzo tutto e mettono le quarantena anche 2 settimane prima del matrimonio perdo tutto. Sono veramente combattuta.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto è questo il vero problema, la quarantena al ritorno di 10 giorni. Non credo l'Italia verra' aggiunta all lista di paesi da cui si può tornare senza fare la quarantena prima del 15 Luglio. Di sicuro dal quel che leggo non verrà aggiunta il 24 Giugno 😢

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, manca ancora un po' di tempo...vediamo che succede
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza e coraggio è vero che da qua ad Agosto può succedere qualsiasi cosa ma pensa la fatto che entrambi i paesi saranno molto avanti con i vaccini. Sono fiduciosa 💪

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora draghi non sta mettendo quarantene all'arrivo, ma la situazione è fluida, se dovessero aumentare i casi la farà mettere. Ma io credo che il problema sia se Johnson vi farà uscire dopo il 21/7, i miei parenti sono demoralizzati, temono che alla fine non li farà uscire per turismo nemmeno ad agosto, quindi non stanno prenotando nulla. Certo forse la situazione è diversa per chi è iscritto all'aire e non ha cittadinanza del regno unito.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho sentito delle dichiarazioni di draghi e pare che opterebbero per introdurre la quarantena solo se i casi dovessero continuare ad aumentare, ma ha specificato che non è questo il momento.
    Capisco la tua preoccupazione, un mio carissimo amico vive a Londra e si sposa qui in Italia a fine luglio!
    Speriamo che la situazione torni presto sotto controllo 💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cugino di FM vive in Inghilterra ma sono totalmente isolati ed a luglio, per il nostro matrimonio, non riuscirà a venire. Al rientro fanno fare il tampone, quarantena di 2 settimane, altro tampone... È lì costa davvero tutto caro...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello vive a Londra e sono super preoccupata che debba fare la quarantena al rientro...mi sposo il 29 agosto e lui arriverebbe il 23, quindi sarebbe in piena quarantena 😭 mi viene da piangere...
    Draghi ha detto che per ora non è ancora necessaria e provano a non metterla, ma da qui ad agosto potrebbe succedere qualunque cosa...

Scusami sono super demoralizzata
    • Rispondi
  • Lola
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! 😩 Guarda purtroppo la situazione è abbastanza critica vediamo come si evolve nelle prossime settimane. Per lo meno il 21 di Giugno non aprono le discoteche che è ricuorante. Spero solo che l'Italia venga messa nella green list presto.

Riguardo la voce che l'Italia richiederà la quarantena a chi viene dall'Inghilterra per ora non ho sentito niente ma è ovviamente un rischio. Te ti sposi a fine Agosto quindi se fossi in te starei tranquilla. Non è lontanissima ma c'è ancora tempo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione