Visualizza messaggio citato
Si sรฌ ho visto questo stile, รจ realistico ma non mi piace! Mi mette un pรฒ lโansia il fatto della somiglianza ๐๐๐๐คฆ๐ฝโโ๏ธ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ
Ciao Giulia, come dicevo anche a Sonio nel commento precedente, perchรฉ non inviti questo fornitore a iscriversi gratuitamente al portale? Ecco il link: https://www.matrimonio.com/emp-Acceso.php
Lui avrร la possibilitร di essere conosciuto da altre spose, gli sposi avranno un fornitore di fiducia perchรฉ consigliato da una sposa della Community e tu potrai richiedergli i tagliandi per partecipare al concorso!
Lui avrร la possibilitร di essere conosciuto da altre spose, gli sposi avranno un fornitore di fiducia perchรฉ consigliato da una sposa della Community e tu potrai richiedergli i tagliandi per partecipare al concorso!
Simona calรฌ cercala su Facebook a me ha fatto le statue peesonalizzate. Stupende grandi e con tanti dettagli. Hanno riprodotto perfettamente vestito scarpe accessori ... troppo brava
Si sรฌ ti consiglio per gli accessori del matrimonio anche Etsy (io lรฌ ho visto molte cose carine ed economiche) infatti prenderรฒ tutto da lรฌ ๐. Sul sito che ti ho scritto, ci sono rivenditori di tutto il mondo e i prezzi sono abbastanza buoni e ci sono anche tante cose.
Auguro anche a te di trovare tutto ciรฒ che desideri โค๏ธ
Guarda io x i cake topper nn ho ancora visto xke x il momento mi stavo concentrando su altro ๐คฃ๐คฃ xรฒ ho visto che x molte altre cose che ho preso anche personalizzate, Aliexpress conviene come prezzi.. Spero che riesci a trovare ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ค
Devo dire che sono belli, ma non mi entusiasmano (quelli realizzati per te) perchรฉ secondo me potevano essere fatti meglio vedendo i lavori che effettua ๐ Lโimportante perรฒ รจ che a voi sono piaciuti ๐
Si ma il costo cambia in base a ciรฒ che vuoi... e come ho scritto sopra a una ragazza, i prezzi sono alti tipo 300/400โฌ su Etsy... su AliExpress ora vedo e al limite ti faccio sapere! Ma essendo entrambi siti rivenditori penso siano quelli i prezzi. (Se trovo il prodotto)๐ lโunica differenza tra le due pagine รจ che AliExpress come Wish sono rivenditori cinese e invece su Etsy trovi rivenditori di tutto il mondo. ๐
๐๐๐๐... Hai ragione! Io conosco "le torte di giada" perchรฉ si trova qui a Brescia ma spedisce ovunque... Prova a guardare
Ciao Vale, ti dirรฒ ๐๐๐๐ sono talmente tante che non saprei da quale iniziare per un preventivo ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Ora do uno sguardo lentamente e vi faccio sapere ๐
Ciao Sonia, hai capito perfettamente cosa cercavo... una domanda! Lei non cโรจ su Matrimonio.com ?! Devo per forza contattarla tramite Facebook?
Qui su matrimonio.com ci sono tantissimi fornitori che realizzano cake topper personalizzati, molti anche se in cittร diverse dalla tua, fanno spedizioni.
Ok grazie mille โค๏ธ
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono abbastanza costosi... ๐ se cechi cake topper tra i fornitori te ne escono una sfilza, prova a vedere le foto e fatti fare un preventivo magari ๐ io alla fine ho optato per il fai da te
Ciao Beatrice, si su Etsy ho preso infatti la foto... ma costano dai 300 ai 500โฌ (รจ una ragazza penso inglese che li crea).
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a vedere su questa piattaforma, io avevo fatto un paio di preventivi ma credo che meno di 100โฌ non si trovano... i piรน belli e realistici li avevo visti su Etsy