Visualizza messaggio citato
Mi sono sposata sabato e ho scelto la composizione alta, alla fine era abbastanza alta da non dare fastidio alla visuale e hanno fatto un figurone 🥰
Non amo ne una ne l'altra, noi abbiamo optato per qualcosa di movimentato composto da vasetti di diverse forme e altezze, tea light e tre candele su candelabri singoli a loro volta di altezze diverse così da dare più movimento
Saranno più o meno così ma nei toni del bianco, rosa e verde salvia e senza la base a specchio
Io preferisco bassa e non troppo grande. Sono andata a dei matrimoni in cui c'erano delle composizioni alte e non si riusciva a parlare con chi era seduto frontalmente. Ti posso dare un "coniglio non richiesto", lavoro come cameriera nei weekend e mi è capito di volte di lavorare per dei matrimoni, interfacciati sempre con chi si occupa della cena o pranzo perché molte volte mi è successo che venivano previsti dei centrotavola enormi e sul tavolo non c'era più posto per il pane, l'acqua e quasi anche per i bicchieri.
A me non piace perché la trovo scomoda perché non ci si vede con altri, e sono stata a un matrimonio dove cerono e non si vedeva proprio niente quelli che avevi difronte!
Le composizioni alte le ho trovate scomode ai matrimoni in cui ero invitata perchè non riuscivi a guardare chi avevi davanti. In ogni caso trova carine entrambe
Beh, tenendo conto che al posto della piantina 😂😂😂 ci saranno dei vasetti in vetro con i fiori a tema... Questa sarà la composizione del NS centrotavola... Il tema è romantico... "Invecchieremo" un po' le cornici e dentro scriveremo il nome del tavolo... 😅 Questa è solo una prova fatta alla meno peggio in casa 🙈🙈🙈
Sapresti dirmi se, come dicono gli altri, intralcia la visuale di chi si ha seduto di fronte?
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto