Visualizza messaggio citato
Mi sono sposata sabato e ho scelto la composizione alta, alla fine era abbastanza alta da non dare fastidio alla visuale e hanno fatto un figurone 🥰
Non amo ne una ne l'altra, noi abbiamo optato per qualcosa di movimentato composto da vasetti di diverse forme e altezze, tea light e tre candele su candelabri singoli a loro volta di altezze diverse così da dare più movimento
Saranno più o meno così ma nei toni del bianco, rosa e verde salvia e senza la base a specchio
Io preferisco bassa e non troppo grande. Sono andata a dei matrimoni in cui c'erano delle composizioni alte e non si riusciva a parlare con chi era seduto frontalmente. Ti posso dare un "coniglio non richiesto", lavoro come cameriera nei weekend e mi è capito di volte di lavorare per dei matrimoni, interfacciati sempre con chi si occupa della cena o pranzo perché molte volte mi è successo che venivano previsti dei centrotavola enormi e sul tavolo non c'era più posto per il pane, l'acqua e quasi anche per i bicchieri.
A me non piace perché la trovo scomoda perché non ci si vede con altri, e sono stata a un matrimonio dove cerono e non si vedeva proprio niente quelli che avevi difronte!
Le composizioni alte le ho trovate scomode ai matrimoni in cui ero invitata perchè non riuscivi a guardare chi avevi davanti. In ogni caso trova carine entrambe
Beh, tenendo conto che al posto della piantina 😂😂😂 ci saranno dei vasetti in vetro con i fiori a tema... Questa sarà la composizione del NS centrotavola... Il tema è romantico... "Invecchieremo" un po' le cornici e dentro scriveremo il nome del tavolo... 😅 Questa è solo una prova fatta alla meno peggio in casa 🙈🙈🙈
Sapresti dirmi se, come dicono gli altri, intralcia la visuale di chi si ha seduto di fronte?
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco una composizione bassa perché è meno ingombrante e poi si può vedere da seduti al tavolo quindi le persone attorno al tavolo la vedono, la composizione alta fa effetto entrando in sala ma poi quando le persone sono sedute se la trovano sopra alla testa... a dire il vero il mio primo pensiero è: se qualcuno per caso urta il tavolo cade giù e colpisce qualcuno 😅😅
Noi avremo delle composizioni basse su specchio tondo perché la coppa Martini è molto bella ma ci costerebbe tanto di +.. per una questione economica, scegliamo la composizione bassa.
Io non amo le composizione alte, preferisco quelle basse, infatti noi faremo un vasetto basso con un piccolo bouquet messo su un tronco di legno tondo, una cosa semplice....però tu devi valutare cosa ti piace parlane anche con quelli della location/fiorista
Anche noi avevamo queste due opzioni, abbiamo scelto il basso perchè la composizione alta avrebbe ostacolato la vista da una parte all'altra del tavolo