Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando... Visualizza altro
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando invece l'estrosità del mio futuro sposo
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
487 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
487 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
566 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al post di Valentina
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
628 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
628 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
671 giorni fa
674 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
676 giorni fa
Ho creato un post
676 giorni faCiaooo!! Vedo che anche voi celebrerete il vostro matrimonio il 22 Dicembre a Roma. Avete già organizzato tutto o siete ancora nella fase dei preparativi?
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutte! Essendo cresciuta nel mondo parrocchiale conosco tantissime canzoni di chiesa e mi piacerebbe che anche al nostro matrimonio si cantassero queste canzoni per avere un clima più partecipativo e un maggiore senso di comunità rispetto a...
742 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
764 giorni fa
764 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
764 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Magnolia Eventi, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena place e buffet dolci? Il cibo proposto era...
Fotografi garanzie ANFM