Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando... Visualizza altro
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando invece l'estrosità del mio futuro sposo
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
676 giorni faCiaooo!! Vedo che anche voi celebrerete il vostro matrimonio il 22 Dicembre a Roma. Avete già organizzato tutto o siete ancora nella fase dei preparativi?
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutte! Essendo cresciuta nel mondo parrocchiale conosco tantissime canzoni di chiesa e mi piacerebbe che anche al nostro matrimonio si cantassero queste canzoni per avere un clima più partecipativo e un maggiore senso di comunità rispetto a...
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Magnolia Eventi, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena place e buffet dolci? Il cibo proposto era...
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Apollinare, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena place e buffet dolci? Il cibo proposto era di...
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Enioeca la Torre, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena place e buffet dolci? Il cibo proposto era...
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutt* La domanda è in particolare per le/i romani.Non trovo info recenti su matrimonio in Basilica di Santa Francesca Romana.Io sono legata a quella chiesa ma è in una posizione complicata sul piano logistico. Chi si è sposato li di recente...
Ho creato un sondaggio
775 giorni faCiao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi in una delle chiese del centro di Roma.Mi nasce...
Ho creato un post
796 giorni faCiao a tutte!! Con il mio compagno stiamo ora iniziando a pensare al nostro matrimonio a Roma. Vorremmo affidarci ad un wedding planner ma non ne conosciamo nessuno di fiducia. Nessuna mia amica lo ha avuto e quindi sono qui per chiedere a voi...
Fotografi garanzie ANFM