Roma, Roma · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2024
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Ville matrimoni
Ciao! Anche voi avete avuto problemi con la chiesa? Possibile che non si riesce a trovare un prete che faccia il matrimonio a non residenti? Mi sposo in provincia di Como.
Buongiorno a tutti, Vorrei sapere in pochi e chiari passaggi cosa fare per avviare le pratiche per un matrimonio civile a Roma. Vorremmo sposarci il prossimo ottobre, sono giorni che cerco di parlare...
Io ne ho 3 e sono molto confusa, a due di loro vorrei fare una pietra (tipo ambra turchese etc) che potranno utilizzare per farci un bracciale o quello che vogliono..e alla terza (un po diversa dalle...
Ho partecipato al post di Michela
41 giorni faHo partecipato al post di Maria
231 giorni faHo creato un post
231 giorni faIo ne ho 3 e sono molto confusa, a due di loro vorrei fare una pietra (tipo ambra turchese etc) che potranno utilizzare per farci un bracciale o quello che vogliono..e alla terza (un po diversa dalle altre due) uno spettacolo di teatro o una cosa...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione