Roma, Roma · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
453 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
644 giorni fa
Ho creato un post
644 giorni faIo ne ho 3 e sono molto confusa, a due di loro vorrei fare una pietra (tipo ambra turchese etc) che potranno utilizzare per farci un bracciale o quello che vogliono..e alla terza (un po diversa dalle altre due) uno spettacolo di teatro o una cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
644 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
644 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho creato un post
726 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei mettete sui tavoli dei miei ospiti un gadget carino tipo macchina fotografica polaroid o un gioco a test da fare con premi simpatici, con domande sugli sposi etc, avete idee? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
772 giorni faBuongiorno a tutti, Vorrei sapere in pochi e chiari passaggi cosa fare per avviare le pratiche per un matrimonio civile a Roma. Vorremmo sposarci il prossimo ottobre, sono giorni che cerco di parlare con il mio municipio ma non rispondono al telefono...
Fotografi garanzie ANFM