Visualizza messaggio citato
Ciao leggevo del suo viaggio, anche noi stiamo optando per lo stesso itinerario. Potrei chiedergli gentilmente quanto si aggira spesa?? Grazie mille ☺️
Anche noi stessa cosa ma ci potrebbe finire tutto il budget accumulato al matrimonio, abbiamo chiesto a tutti gli invitati solo soldi per viaggiare visto che non ci serve altro
Ciao 🥰 Noi ci sposeremo il prossimo 13 Settembre del 2025 e stavamo valutando una meta che è nei nostri sogni da sempre: la Polinesia Francese. Prima pensavamo a qualche giorno tra San Francisco e Los Angeles. Siamo ancora in alto mare ma diciamo che siamo orientati a questa tipologia di itinerario ☺️
Grazie mille!!stiamo valutando anche Zanzibar al posto delle Maldive. L’importante come dici tu è rilassarsi e divertirsi ☺️
Io avevo sempre sognato un bel viaggio in oriente, ma il mio futuro sposo non era della stessa idea. Alla fine abbiamo optato per un tour degli stati uniti. Ho vissuto per un periodo a New York ma non ho mai veramente girato, quindi alla fine non è stato difficile scegliere. Magari ultimi giorni in Messico così abbiamo il relax del mare.
Ciao noi faremo un tour della Grecia, 11 giorni tra Atene, Mykonos, Milos e Santorini, volevamo stare vicini essendo che lasceremo le bambine con i nonni e in caso succedesse qualcosa abbiamo piu facilità a trovare un'aereo per rientrare....poi lui ci teneva tantissimo ad andare in grecia quindi perchè no ahahahha
Considera che il meteo alle Maldive non è per niente affidabile, due coppie di amici sono stati a luglio e hanno trovato bel tempo, settimana scorsa pioveva sempre e questa settimana c’è bellissimo tempo (e varia da isolotto a isolotto), le temperature sono sempre sui 28 gradi anche d’inverno, io ci vado a settembre, non sono partita subito, perché lì diventa primavera, con il tempo che ovunque si mantiene sui 27/30 gradi (non amo il caldo)… Dubai è caldissima a luglio e agosto, oltre i 40 gradi, le Maldive come ti dicevo sopra sono a fortuna, Bali non so, i miei amici che ci hanno fatto tappa a luglio l’anno scorso hanno trovato due giorni di pioggia e due di sereno, però non ne sono informata… sicuramente a fine settembre quando torno ti potrò essere ancora più d’aiuto… poi, l’importante è rilassarsi e divertirsi, pioggia o no!
Noi avendo un bimbo di un anno abbiamo prenotato una crociera nel mediterraneo di 16 giorni. Partenza da Civitavecchia Catania Atene SmirneIstanbulTunisiBarcellonaMarsigliaSavona
Partiamo il 30 settembri fino al 10 ottobre....noi abbiamo fatto da soli
viagio con emirates andata e ritorno malpensa-jfk 2 persone 1300 euro, hotel 10 notti sui 2200 abbiamo fatto l'assicurazione e l'esta e ci siamo presi anche un pass di 7 giorni su go city dove possiamo accedere a tutti gli edifici/ musei al costo di 700 euro per 2 persone sempre
Ciao voi siete partiti dopo il viaggio di nozze?? Noi ci sposiamo il 16 luglio 2025 e vorremmo andare a Dubai, Bali e poi credo Maldive, ma tutti sconsigliano il periodo di metà luglio e agosto.. sinceramente non sappiamo che meta scegliere perché ci piacciono di più questi posti e purtroppo non possiamo partire in inverno.
Eleonora purtroppo l’’aurora si vede nel periodo novembre fino a febbraio…. Ma così i tempi non si sa mai visto che si riesce a vedere anche in Italia.. noi ci siamo stati tra aprile e maggio nella parte nord. 🤞
Ciaoo!! Noi ci sposeremo fra un mese e mezzo e abbiamo scelto Islanda e Norvegia😍speriamo di beccare l’aurora boreale😍 Dipende dai vostri gusti..a me è il mio futuro sposo piacciono i paesi del nord!