Visualizza messaggio citato
Abbiamo scelto di fare una settimana nella Repubblica Dominicana 🥰 poi quando torniamo faremo qualcosa qui in Italia... Voi quando vi sposate?😍
Sì ma noi comunque siamo molto sereni tanto non c'è una meta specifica che ci interessa a noi basta andare in un posto con un bel clima, dove ci sia mare e che sia all interno del nostro budget ( massimo 6000 totali)vediamo cosa ci propongono in agenzia sicuro troviamo qualcosa ci sono ancora un sacco di posti che non abbiamo mai visto
Si beh ci sta! Avete fatto bene! Anche noi non avevamo casa ancora ma sapevamo che entro fine luglio si sarebbe sistemata quindi oltre la chiusura della ristrutturazione e il trasloco, ci abbiamo buttato dentro pure il matrimonio 😂😂
Noi faremo crociera msc nel mediterraneo abbiamo scelto ibiza.. dato che ci sposiamo di sabato ad agosto ci piaceva l idea di partire subito il lunedì.. mentre la domenica sera staremo in un centro benessere
Non so se si possano fare insieme, non ci sono voli che fanno scalo a Miami per la Polinesia ma si dovrebbe comunque poi atterrare a Los Angeles, quindi la crociera a Miami è proprio una vacanza a parte
Sì la nostra idea è di andare in agenzia e chiedere in base a periodo e budget le alternative era giusto per farsi un idea generale su qualche meta...questa forse non ce la possiamo permettere,grazie comunque 😊
Abbiamo fatto 8 gg con tutto compreso tranne le escursioni. Ovviamente quelle sono a parte. Per il costo dipende dall’agenzia. Ogni agenzia ha il suo prezzario quindi ti consiglio di andare di persona così ti consigliano bene. Comunque con meno 10000€ riesci a fare tutto compreso le escursioni ☺️
Noi andremo in viaggio di nozze a giugno e abbiamo considerato tra tante altre questa meta...mi potresti dire quanto siete stati via e quanto avete pagato in totale?
Che coincidenza il mio pure mi ha fatto la proposta il 13 aprile però noi ci sposiamo la prossima primavera 😅 mi sarebbe piaciuto anche a me fare così in fretta ma noi abbiamo il rogito della casa il mese prossimo più lavori e mobili da mettere quindi sarebbe stato proprio impossibile non vivendo ancora insieme
Ciao☺️noi abbiamo scelto il Madagascar ed è stato meraviglioso. Abbiamo soggiornato all’andilana resort. Ve lo consiglio vivamente però nei mesi invernali ( per loro). Non è consigliato andare da ottobre a maggio se non erro per via del clima. ☺️
Probabilmente non la faremo visto che abbiamo fatto la pazzia di comprare una zona di montagna con 4 appartamenti da adibire a b&b ...e un debito abbastanza alto da ripagare. Però pensavamo comunque di fare 10gg in costiera amalfitana
In che periodo andrete? Noi partiamo a fine ottobre e andiamo in Nuova Zelanda, stagione favorevole dato che si va verso l’estate. Questo il pensiero che abbiamo fatto noi
Beh dai! Così non c’è da litigare su chi andare a cena! 🤣 Il mio moroso mi ha fatto la proposta il 13 aprile e ci sposiamo sabato prossimo 😂 la nostra pazzia è stata sui tempi!
Deciso anche noi di sposarci in due mesi e con un figlio di 13 abbiamo accolto la sua richiesta...una settimana a Londra a fine novembre per le decorazioni Natalizie...un altra capitale europea a febbraio con il suo Fermo didattico...e poi estate 2025 pensavano 15 GG di mare meta Grecia o Corsica