Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
28 anni, bride to be e piena di idee confusionarie 🫣🤍
- Sposa Precisa
- 782 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Dicembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
28 anni, bride to be e piena di idee confusionarie 🫣🤍
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Dicembre 2026
Sarà il giorno in cui più di tutti condivideremo il nostro amore con famiglie e amici. Non abbiamo ancora chiare le idee su dove si terrà, come sarà e cosa faremo. Ma una cosa è certa saremo io e lui! Punto e questo basta!
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze,...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
6 giorni faHo partecipato a un sondaggio
6 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
Gruppi generali
Ispirazione