- Matrimonio
- Community
Roberta
Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
28 anni, bride to be e piena di idee confusionarie 🫣🤍
- Sposa Precisa
- 954 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il giorno in cui più di tutti condivideremo il nostro amore con famiglie e amici. Non abbiamo ancora chiare le idee su dove si terrà, come sarà e cosa faremo. Ma una cosa è certa saremo io e lui! Punto e questo basta!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Bomboniere
Bomboniere
Post a cui partecipo
248
Buongiorno, c’è qualche sposa che si è sposata alla basilica di Capodimonte a Napoli e saprebbe darmi info circa la musica?cioè se ha avuto limitazioni o c’è qualche specifica per ingresso sposa ecc
Ciao tutte! Per chi si sposa o si è sposato alla chiesa di Capodimonte di Napoli, posso fare una domanda? Quanto vi hanno precluso determinate musiche? Sono veramente così rigidi come dicono? Io ho...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
41 giorni faBuongiorno, c’è qualche sposa che si è sposata alla basilica di Capodimonte a Napoli e saprebbe darmi info circa la musica?cioè se ha avuto limitazioni o c’è qualche specifica per ingresso sposa ecc
Ho partecipato al post di Roberta
216 giorni fa
Ho creato un post
216 giorni faCiao tutte! Per chi si sposa o si è sposato alla chiesa di Capodimonte di Napoli, posso fare una domanda? Quanto vi hanno precluso determinate musiche? Sono veramente così rigidi come dicono? Io ho scelto di avere coro e organo loro, l’unica cosa...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM