Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Settembre 2023 Milano

Matrimonio 7.12.2024

Cinzia, il 3 Luglio 2024 alle 09:18 Pubblicato in Moda nozze 0 27
Buongiorno a tutt*
Scrivo perché sono stata invitata ad un matrimonio invernale e mi piacerebbe avere qualche suggerimento sull’outfit da scegliere 😍 sbizzarritevi con i commenti 😘

27 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 4 Luglio 2024 alle 16:51
  • Rosaria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Trapani
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io per il mio primo ed unico matrimonio il 23 di dicembre come invitata ho indossato un tailleur grigio gessato, con una camicia argentata sotto e un cappotto scamosciato grigio scuro.
    Invece a novembre avevo una minigonna nera, fli stivali neri, la camicia argentata, una giacca nera e un cappotto scamosciato grigio scuro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io direi un bel tailleur, è un abbigliamento elegante e comodo, come colori potresti scegliere tra il rosa, lilla, blu oppure verde e per le scarpe color nude, che è un colore delicato e si può abbinare molto facilmente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Andrà bene comunque, vedrai! 💪🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo, bellissimo il vestito rosso e quello a fiori! Grazie per l’ispirazione 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sogno!
    Il mio problema è Milano a Dicembre che non è (purtroppo) il Salento. Comunque grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i suggerimenti!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio 7.12.2024 1
    Guarda 😍
    Mi sono innamorata da qualche mese di questa gonna, ieri sono andata finalmente a provarla. Il dubbio è se, ballando e muovendomi, al chiuso possa avere caldo con la manica lunga. Comunque siamo sulla stessa linea d’onda come vedi 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimi suggerimenti! Esatto, il mio problema è che mi piace molto ballare e se mi muovo e sono vestita pesante ho paura di soffrire il caldo.
    Al contempo, durante la cerimonia non voglio soffrire il freddo, quindi ho bisogno di strati, ma cercando di rimanere elegante e fine.
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima alternativa, la devo considerare assolutamente, grazie mille!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Io sono a Milano purtroppo e a Sant’Ambrogio di solito fa freddino..🤞🏼
    Devo attrezzarmi con un cappottino carino
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi sono sposata lo scorso 7 dicembre 🤩 in Salento.
    Le invitate avevano un cappotto o pellicciotto e sotto dei vestiti eleganti, lunghi o pantaloni ampi morbidi... Non si soffre il freddo, poiché all'interno si sta al caldo. Pensa che io avevo un coprispalle in cashmere e pizzo francese e non avevo le calze! Eppure sono stata benissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rinascimento fa gli abiti da cerimonia invernali, di solito escono in autunno oppure a luglio li mettono in promozione on line, prova a darci un'occhiata. L'anno scorso c'era un bel abito con la parte sopra color verde smeraldo e la gonna larga con sfondo nero e fiori verde smeraldo.

    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a novembre e molti ci hanno chiesto la stessa cosa. Noi faremo tutto in una location, e abbiamo sistemato una zona cappotti proprio perchè dentro sarà molto riscaldato e non si uscirà per nessuna fase del matrimonio.

    Mia mamma ha comprato una tuta a maniche lunghe con i tacchi e sopra avrà un cappotto e molte invitate hanno abiti lunghi a maniche lunghe con tacchi e sopra un cappotto caldo.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Non sono mai stata ad un matrimonio invernale, ma credo che in quel caso opterei per un bel tailleur colorato! Ti lascio qualche inspo trovata su pinterest 😘Matrimonio 7.12.2024 2

    Matrimonio 7.12.2024 3

    Matrimonio 7.12.2024 4
    L’ultimo mi piace da matti!😍




    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola richiesta: non vestirti di nero!!! Ai matrimoni invernali vedo solo colori cupi, nero e grigio a go go.. esistono anche altri colori! Io ad un matrimonio che in realtà è stato a fine settembre, ma era freddissimo, ho messo un bellissimo vestito verde bosco scollato a V con i bottoni dorati (bottoni d’obbligo perché allattavo), con sotto la canotta, calze e stivaletti! E poi mi sono dovuta mettere alla sera anche la giacca e la sciarpa di lana 😬 quel vestito, che non era super pesante, l’ho usato poi anche in altre occasioni, anche con le scarpe da ginnastica! Poi dipende dove sarà il ricevimento, ma conta che tendenzialmente quei posti tengono la temperatura abbastanza alta, quindi non serve mettersi vestiti di lana! Basta optare per un vestito (o gonna e maglia, o pantalone e maglia) a maniche lunghe e sei più che a posto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, puoi optare per un completo con il pantalone e un coprispalle tipo pellicciotto o un cappotto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 7.12.2024 5

    Matrimonio 7.12.2024 6
    Io lo scorso dicembre a un matrimonio ero vestita così
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e pure il testimone dello sposo
    Sinceramente sono indecisa però onestamente non mi va di spendere soldi per un abito che mi metterò solo un volta anche perché sto facendo un dieta e sto perdendo un po di chili ..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 7.12.2024 7
    Questo è il vestito che ho descritto..
    La trasparenza si vede di più sopra sul seno ..

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sono stata invitata a un matrimonio il 21 dicembre
    Indossero un abito che ho già acquistato e messo una sola volta.. Il vestito è trasparente mq neanche si vede Sotto ha una sottogonnaE nero con brillantini
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei un vestito di raso con chiusura a portafoglio, manica lunga e lungo fino a sopra la caviglia un bel tacco e cappotto sopra giocherei tantissimo con accessori e acconciatura....ma io ))) anche perchè ok che è un matrimonio a dicembre ma dentro il ristorante fara magari caldo con il riscaldamento se poi magari conti che balli ..... poi sai puoi mettere i collant e una bella decollete, eviterei il rosso perchè per galateo non ci si veste ne di bianco ne di rosso ne di viola )))

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, ah, ah, alcune amiche mi stanno chiedendo la stessa cosa!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 7.12.2024 8
    Questo era il mio look al matrimonio di mio fratello in cui ero la testimone
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 7.12.2024 9

    Questo è un altro look per un matrimonio a Dicembre, tubino rosso altezza sotto ginocchio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 7.12.2024 10
    Questo è il primo matrimonio in cui abbiamo partecipato in tre. A dicembre
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato il 5 gennaio a Bologna. Dato che non volevo comprarmi un altro cappotto, mi sono fatta confezionare una mantella in finta pelliccia, foderata di seta. Era molto freddo, ma sono stata benissimo. Sotto ho indossato un tailleur di lana cotta e stivaletti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mia sorella si sposò a Dicembre e io indossai un tubino con giacca (tipo tailleur perchè erano in coordinato) e sopra avevo il cappotto, ma essendo in Sicilia, in realtà, non l'ho quasi usato Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione