Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per...
Perché hai scelto ""?
Cosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li...
Perché hai scelto ""?
Ciao, per chi ha fatto il tableau de mariage con dei cartoncini in a5, che grandezza ha utilizzato per la scritta dei nomi?
Ciao! Avrò poco meno di 100 invitati adulti, quanti ventagli dovrei comprare per loro? Farò una cerimonia in giardino verso le 18.15 e poi mangeremo fuori in giardino (tempo permettendo 🤘🏻)
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio...
Ciao sposine! Vi faccio anche un altro sondaggio questa mattina! Per chi ha fatto solo il rito simbolico (quindi il rito civile lo ha svolto in un altro momento) avete fatto comunque la lettura degli...
Perché hai scelto ""?
Siamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Noi ci saremmo dovuti sposare nel 2020, quando c'è stato il lockdown avevamo quasi finito di consegnare le 55 partecipazioni, ne mancavano solo 6 😅 anche quella volta le avevamo fatte da soli, ma...
A luglio andremo in viaggio di nozze ad Orlando e nella Repubblica Dominicana; l'agenzia di viaggi ci ha prenotato i voli con Lufthansa, partiremo a Bologna, faremo scalo a Francoforte per poi...
Ciao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e perché no, anche sposini! Il mio futuro marito mi dice sempre di ricordarmi che ci sono anche loro nella community! Come stanno andando i preparativi? A me mancano 125 giorni e non vi...
E' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Noi questa settimana siamo andati in agenzia viaggi, la nostra idea è di fare qualche giorno ad Orlando in Florida negli Statu Uniti e poi una settimana nella Repubblica Domenicana nella...
Ciao a tutte! Per caso qualcuna di voi ha mandato un messaggio ai proprio invitati chiedendo le allergie, le intolleranze o la loro tipologia di alimentazione ( per intenderci: vegetariano, vegano)?...
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Oggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo...
Perché hai scelto ""?
Mi è venuta un'idea e vorrei il vostro parere. Siamo due appassionati del buon bere, è una cosa a cui teniamo tantissimo per il nostro matrimonio, tanto che abbiamo preferito scegliere dei vini fuori...
Perché hai scelto ""?
Siete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi presento, sono Michela, ho 33 anni, sono bolognese ma mi sono trasferita a Forlì nel 2016 per convivere con il mio futuro marito. Nel 2019 a Bardolino sul lago di Garda, Matteo mi...
Ciao sposine! Qualcuna per il matrimonio ha assunto villa Rota-dove vuoi catering? Che menù avete fatto? Suggerimenti?
Ciao a tutte! Chi ha fatto il rito simbolico/rito civile in location ha fatto il libretto della cerimonia? Secondo voi è stato utile? Quanti ne avete fatti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il nostro matrimonio ha come tema la fotografia, non incentrata esclusivamente su noi stessi o le opere dei grandi fotografi, ma vogliamo mandare il messaggio che nell'era moderna...
Ciao! Teoricamente avremmo dovuto fare il viaggio di nozze i primi di giugno, ma vista la pandemia abbiamo spostato il matrimonio al 10 di luglio e di conseguenza dovremmo spostare anche il viaggio...
Ciao ragazze! Abbiamo prenotato dal 15 al 26 giugno alle Sri Lanka e alle Maldive. Alle Maldive abbiamo prenotato al Reethi Faru Resort, qualcuna c'è già stata? In Sri Lanka faremo quello di 4 notti....
Spose zona tra Bologna e Forlì, negozio dove posso fare le scarpe su misura? Prezzi?
Ciao! Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno! Come vi stanno andando i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM