Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per...
Perché hai scelto ""?
Cosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li...
Perché hai scelto ""?
Ciao, per chi ha fatto il tableau de mariage con dei cartoncini in a5, che grandezza ha utilizzato per la scritta dei nomi?
Ciao! Avrò poco meno di 100 invitati adulti, quanti ventagli dovrei comprare per loro? Farò una cerimonia in giardino verso le 18.15 e poi mangeremo fuori in giardino (tempo permettendo 🤘🏻)
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio...