Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena

Un saluto a tutte!

Michela, il 6 Marzo 2023 alle 08:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10

Ciao sposine e perché no, anche sposini! Il mio futuro marito mi dice sempre di ricordarmi che ci sono anche loro nella community! Come stanno andando i preparativi? A me mancano 125 giorni e non vi nascondo che non me ne sono ancora resa conto che questa è la volta buona! Noi ci saremmo dovuti sposare il 31 maggio 2020, ma tra la pandemia e miei problemi di salute durati anni, ci siamo ritrovati prima a rimandare di un anno e poi rimandare a data da destinarsi. Questa estate a fine luglio abbiamo ripreso in mano l'organizzazione di tutto, ma ci stiamo rendendo conto da soli che non siamo ancora nel mood: "Cavolo manca poco! Ci sposiamo!".

Voi come state vivendo l'attesa? Come stanno andando i preparativi? Qualcuna come me si occupa da sola della grafica?

Raccontatemi un po' ❤️

E soprattutto... buon lunedì a tutte voi!

10 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 7 Marzo 2023 alle 11:24
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano circa 170 giorni, abbiamo da poco scavallato i famigerati 6 mesi.

    Abbiamo tutto pronto Smiley smile

    Mancano solo le nostre scarpe e provare gli anelli di nuovo in estate.

    A parte questo, location ok, assaggi fatti, chiesa ok, fiori ok, partecipazioni/inviti ok, animazione ok!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco noi rimandato due volte per la mia malattia ieri ci siamo sposati in comune solo noi testimoni e figli poi rinfresco a casa il 29 aprile mega festa con rito simbolico in location... io ho fatto praticamente tutto dobbiamo solo distribuire le partecipazioni... ho preso una wedding planner per il solo coordinamento della giornata ma lei mi sta aiutando tanto anche adesso è stupenda i miglior soldi spesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi oggi mancano 81 giorni e siamo ancora abbastanza tranquilli. Credo che il mood ansia arriverà l'ultimo mese, via via che ci avviciniamo. Noi abbiamo organizzato pagato tutto da soli (tranne gli abiti regalati dai miei genitori e le fedi regalate dai testimoni), domenica abbiamo concluso il corso prematrimoniale, ieri abbiamo spedito altre partecipazioni e piano piano si procede.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Michela! Immagino i momenti difficili e di incertezza che hai vissuto! ma finalmente si avvicina questa grande festa, che vi meritate di godervi dall'inizio alla fine!

    A me mancano invece poco più di 80 giorni, sono un pò indietro con le bomboniere ( nel senso che non ho ancora alcuna idea di cosa prendere! Ma mercoledì ho appuntamento in un negozio e cercherò di definire anche questo), e dobbiamo ancora scegliere le fedi! A parte questo tendenzialmente è tutto sotto controllo...ma ho sempre paura di star scordando qualcosa di fondamentale e di perdermi pezzi!

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, a noi mancano 59 giorni, e già abbiamo l’ansietta addosso 🤣 alcune volte parlando dei vari preparativi, ci guardiamo e diciamo “woow sta arrivando il grande giorno” 😍 i preparativi li stiamo svolgendo tutto indurne con la complicità di entrambi ed è una cosa bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che arriva per tutti il momento giusto e vedrai che sarà indimenticabile 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi il 16 luglio abbiamo tutto pronto... Io e il mio fm abbiamo fatto tutto insieme... Ora aspettiamo il giorno... Io ho l'ansia alle stelle mentre lui è tranquillissimo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, ma sinceramente ho preferito aspettare che complicarmi la vita con le restrizioni o farlo mentre avevamo altri impegni economici e rinunciare a qualcosa 🙃
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco perfettamente, ormai i nostri amici ci hanno soprannominato i "promessi sposi". Comunque noi siamo quelle della doppia fregatura, perché i prezzi sono aumentati tantissimo!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi situazione molto simile: tra pandemia e problemi vari abbiamo cambiato data 3/4 volte, ma a sto giro dovremmo esserci😄 anche io sto facendo da sola il coordinato grafico 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione