Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena

Sri Lanka - Maldive a metà/fine luglio?

Michela, il 31 Marzo 2020 alle 00:54 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao! Teoricamente avremmo dovuto fare il viaggio di nozze i primi di giugno, ma vista la pandemia abbiamo spostato il matrimonio al 10 di luglio e di conseguenza dovremmo spostare anche il viaggio nozze. Spostandolo verranno fatti dei voucher, quindi l'agenzia ci ha dato anche l'alternativa di cambiare meta. Qualcuna è stata alle Maldive a Luglio? Che clima ha trovato? Ho letto alcuni blog che spiegano che a causa delle problematiche climatiche le Maldive in estate hanno meno piogge rispetto ad anni fa. Qualcuno mi può aiutare?

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 31 Marzo 2020 alle 12:45
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ho il testimone che dovrebbe arrivare dal Giappone. Quando ha fatto il reso del biglietto, ha scoperto che Emirets ha bloccato i voli fino al 30 giugno
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso giorno 😍 speriamo bene
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se tutto va bene partiamo il 6 luglio
    Singapore e Maldive...
    Ci hanno detto che POTREMMO TROVARE pioggia, ma che dura poco non tutta la giornata...Ma ti dico che quando abbiamo prenotato noi il resort era quasi tutto pieno ( alla faccia del periodo di pioggia)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 10 luglio! Alcuni amici sono andati alle Maldive in quel periodo e sono stati bene anche se (e sono sicuramente gusti) ripetono tutti la stessa cosa: non essendoci niente da fare conviene andare qualche giorno e non per una settimana intera. Per il clima, potreste comunque beccare dei giorni di pioggia indipendentemente dalla stagione.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, speriamo bene 🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il testimone che abita in Giappone, quindi aveva preso il volo per venire in Italia. Per ora l'Emirets ha cancellato i voli fino al 30 di giugno.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sarei dovuta partire i primi di giugno, ma l’agenzia mi ha detto che il viaggio potrebbe slittare a dicembre o addirittura il prossimo anno🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione