Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Buonasera ragazze, help!!! Sto andando un po’ in ansia… tra un anno io e mio marito ci sposeremo e come chiesa abbiamo scelto la chiesta del duomo di Acireale. Il problema è che noi stiamo fuori,...
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come è stato? Raccontateci.......💚
Carissime, mi rivolgo a voi in cerca di aiuto! Mi ritrovo a scegliere i brani per il ricevimento e sono molto indecisa sulla canzone da scegliere per il ballo con i genitori. La canzone per il primo...
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Mancano 24 giorni e ancora non so cosa indossare durante i preparativi, o meglio, per le foto dei preparativi. Ho acquistato un kimono in satin ma sinceramente non mi...
Buongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,a breve mi sposo e mi è venuto un dubbio voi l’anello di fidanzamento lo tenete il giorno del matrimonio o lo levate?
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ciao ragazze! Due giorni fa sono stata a un matrimonio e ho notato che nella cerimonia non c'è stato nessun momento in cui il parroco ha "dichiarato sposati" gli sposi. E non c'è stato neanche il...
Ciao a tutt*! Abbiamo vissuto momenti orrendi e momenti fantastici il giorno del nostro matrimonio (e la settimana precedente) ci siamo svegliati con un temporale pazzesco che ci ha quasi fatto...
Ciao a tutte piacere Adriana sono di Trecastagni prov di Catania mi sposerò giorno 1 giugno 2024 😍 non vedo l'ora ... Ho già scelto abito chiesa è location ma prendere altri consigli da spose delle...
Ciao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo tra qualche mese, le partecipazioni sono state fatte nominative, per evitare fraintendimenti su chi fosse realmente invitato al matrimonio, eppure ci troviamo nella situazione che ci sono...
Ciao ragazze! Secondo voi è meglio avere il partner vicino o difronte al tavolo? Anche noi sposi secondo voi è meglio vicino o difronte?
Perché hai scelto ""?
Eccoci, finalmente sposati! Qualche piccola pecca c’è stata ma poi si dimentica e si ricordano solo i momenti belli… starei meglio in vacanza 😂 ma andremo in congedo matrimoniale a fine luglio....
Ciao a tutt*! Ecco qualche foto che ci hanno inviato parenti e amici del nostro bellissimo giorno!!
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi qualche momento del nostro giorno felice Che dire? Per me è stato semplicemente magico! Non avrei voluto/potuto viverlo meglio! Emozione, amore, divertimento e...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci sposiamo l'8 luglio e per ora 25 persone su 130 invitati non ci hanno ancora detto se verranno o no e di quelle che abbiamo segnato come presenti qualcuna è ancora in dubbio. Il...
Ciao ragazze non só leggo di ansia per l’avvicinarsi del matrimonio o ancora meglio stress nell organizzazione del matrimonio, io onestamente non mi sto stressando e anzi dico non. Vedo l’ora! Voi...
...per 150 ospiti? Aiuto! 😵💫
Ragazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭 Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere
Ciao a tutt*! Ieri era il nostro grande giorno e nonostante diversi imprevisti (pure troppi😂), è stata una serata magica! Il meteo ci ha graziato decidendo di lasciarci senza pioggia nonostante...
Ho una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, mi vergogno un po' anche a porre questa domanda, ma chiedo pareri. Qualche giorno fa, una mia zia, commentava il fatto che al matrimonio di una nipote a fine serata non avessero...
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM