Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2025 Catania

Location

Maria, il 16 Giugno 2023 alle 17:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buon pomeriggio,
Qualcuna di voi si è sposata ai Giardini di Tecla? Lo consigliate? Grazie ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Giugno 2023 alle 23:36
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che abbiamo prenotato 2 anni fa! 130€/persona di pesce (hanno poi applicato uno sconto visto che eravamo molti!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi puoi dire quanto è venuto a persona?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Fammi sapere se confermate 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2025 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite, Valentina! Sei stata esaustiva e preziosa! L'abbiamo visitata oggi e penso che la confermeremo! Grazie dei tuoi consigli! Ci è piaciuta tanto 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2025 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta esaustiva e così gentile! Ci siamo stati proprio oggi e ci ha fatto un'ottima impressione! Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il proprietario dei Giardini di tecla è lo stesso di Radura dei sogni (location che alla fine abbiamo scelto per il nostro matrimonio). Faccio questa premessa per dirti che in entrambi i posti la gestione, la cucina ed i menu sono "uguali" (poi lo personalizzi tu nel menu e nei dettagli ovviamente, ma essendo stata in entrambi i posti posso garantire che effettivamente la "cucina è la stessa". Di solito si struttura così:

    - accoglienza: mentre gli sposi sono a fare le foto gli invitati iniziano a spizzicare qualcosina da mangiare e da bere (mini burger di carne e pesce, arancini piccoli, finger food)

    - antipasti buffet: 10 isole + isole aggiuntive in sovraprezzo con ottimo cibo. Vanno dalle classiche isola dei salumi, isola dei formaggi, isola deo saporri siciliani, a quelle dei fritti ecc.

    - 2 primi a tavola. Come ogni location ciene consigliata una pasta ed un risotto. Noi abbiamo fatto un risotto con gambero rosso e burrata ed i paccheri con ragù di spada, pomodori confit su crema di zucchine

    - un secondo, noi abbiamo scelto il pescato del giorno in crosta di sale con polpettine di pesce spada e rostì di patata dolce

    - sorbetto ai tavoli

    - buffet di dolci con torta nuziale, torte varie ed eventuali, pasticceria mignon, gelato e brioches, confettata, crépes, dolci fritti e angolo rosoli-amari e biscotti siciliani

    La qualità del cibo è fantastica!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2025 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, Valentina! Noi ci sposiamo a maggio 2025, credo al Santuario di Santa Tecla, per cui sarebbe comodo per gli invitati restare in loco, ma non trovo molte foto di cibo dei Giardini di Tecla, solo della location, che conoscevo dalla precedente gestione e già mi piaceva 😊grazie per la tua risposta ❤️ posso chiederti se ricordi cosa avete mangiato o se c'erano isole? Grazie ancora e buona giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Per noi era piccolo e non siamo andati, ma è bello e abbiamo mangiato molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione